in ,

“Mantieni una coca con il tuo seno”: la nuova sfida virale “hot” impazza sui social

#‎HoldACokeWithYourBoobsChallenge è la nuova sfida che sta spopolando attualmente su tutti i social network e che letteralmente vuol dire “Mantieni una coca con il tuo seno”. Le sfide tra gli internauti non sono una novità dalla “Nek Nomination” a quella più recente dell’#‎icebucketchallenge che ha visto i coinvolgimento di personaggi famosi e gente comune protesi a cercare fondi per una causa sociale che era quella di reperire fondi per la ricerca contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Mentre la #‎HoldACokeWithYourBoobsChallenge è stata lanciata dall’attrice porno Anike Ekina e almeno inizialmente non è stata battezzata per uno scopo benefico, anche se ora vorrebbe forse diventare un contributo alla lotta contro i tumori.

La nuove sfida complessivamente al femminile non è esattamente alla portata di tutte le utenti dei social, dato che è necessario per partecipare, poter reggere una lattina o una bottiglia di coca cola tra i seni. La vista delle belle nudità non placa la polemica che di ora in ora sta montando sul web sull’inutilità dell’iniziativa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ecco i consigli e le tecniche per le future mamme

Come rilassarsi in gravidanza: consigli e tecniche per il benessere delle future mamme

Bimba azzannata da pastore tedesco

Pordenone, morta bimba di 3 anni: è stata azzannata dal cane dello zio