in

1.000 stage per disoccupati over 30 con la Regione Marche

Tramite il progetto Por FSE, la regione Marche ha istituito 1000 borse di studio per stage rivolte a disoccupati sopra i 30 anni di età. Ecco tutto quello che bisogna sapere, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale inviare la propria candidatura.

L’obiettivo del progetto è quello di favorire le esperienze di lavoro e formative e di aiutare i giovani disoccupati o appena laureati a inserirsi nel mondo del lavoro. Le borse di studio assegnate nel territorio della regione Marche saranno 1000, per un totale di 4231500 euro. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: avere un’età compresa fra i 30 e i 65 anni, essere disoccupati, essere residenti nella regione Marche, possesso della certificazione ISEE valida nel 2016 e non superiore ai 18 mila euro e avere titolo di studio della scuola dell’obbligo.

[urban-lavoro lavoro=”borse di studio” dove=”italia”/]

La durata di ogni singola borsa di studio è fissata a 6 mesi, mentre la retribuzione prevede una remunerazione mensile pari a 650 euro lordi. La scadenza per inviare la propria candidatura è fissata al 30 settembre 2016. Per saperne di più e conoscere tutti i dettagli, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale del progetto.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

giorgia libero morta

Giorgia Libero è morta: aveva raccontato sul web la sua lotta contro il cancro

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram: Maddalena Corvaglia le fa un brutto scherzo