in

1 maggio 2013, il Concerto di Roma in diretta Tv su Rai 3: i cantanti

Mentre prosegue il “Sotto Casa Tour“, Max Gazzé si prepara al concerto di domani 1 maggio a Roma, pubblicando sul proprio sito il video “Prove concerto primo maggio” dove la sua band suona le note di Sotto casa, la rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo che ha fatto vincere all’artista il Disco D’Oro per i 15000 acquisti on line e il digital download.

concerto primo maggio 2013 roma

Condotto da Geppi Cucciari, quest’anno oltre a Max Gazzé  parteciperanno al Concerto: Elio e le Storie Tese, Cristiano De André, Africa Unite, Marta sui Tubi, I Ministri, Enzo Avitabile e i Bottari, Management del Dolore Post Operatorio, Marco Notari.

Alle 16.20 inizierà in streaming su Rai 3 “Concerto Primo Maggio– La Musica per il Nuovo Mondo, Spazi Radici e Frontiere”, la diretta streaming per assistere allo spettacolo ma già dalle 15 sarà possibile votare al numero 0694803716 per eleggere gli artisti vincitori del 1M Festival come risulta dalla pagina Facebook dedicata all’evento.

Al Concerto, tra i musicisti che faranno parte de La Grande Orchestra del Rock diretta da Vittorio Cosma, anche Niccolò Fabi, Andrea Mariano dei Negramaro, Boosta dei Subsonica. Per l’elenco degli artisti vedere sul sito www.primomaggio.com/cast.php

Written by Anna Cuccuru

Laurea specialistica in Relazioni Internazionali a Ca' Foscari di Venezia, master europeo di Mediazione Intermediterranea, ha 3 lauree italiane e due estere. E' stata residente all'estero per diversi anni, appassionata di politica e conflitti internazionali, specie se riguardanti il Medioriente. Ama il cinema, i viaggi soprattutto se ecosostenibili, gli scambi interculturali, il volontariato. Collabora con diversi blog e testate on line.

Barcellona-Bayern Monaco: Ultime News e Probabili Formazioni

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia bacia il fratello di Eugenio Colombo