in ,

I 10 articoli più letti su UrbanPost nel 2017

La fine dell’anno è vicina ed è tempo di classifiche anche per noi di UrbanPost. Il nostro bene più prezioso siete voi lettori. Sapere che cosa avete gradito (e letto) di più, giorno dopo giorno, è importantissimo per noi. Sapere quali sono le vostre preferenze ci serve per capire come affinare sempre più la nostra linea editoriale: rispetto della notizia e di chi la legge sono infatti alla base del nostro lavoro, ogni giorno. Ecco dunque l’elenco dei nostri articoli più letti nell’anno appena trascorso, con la promessa che il 2018 in arrivo porterà molte novità per voi che ci seguite con attenzione ogni giorno.

  1. Al primo posto c’è un articolo sul talent show di Maria De Filippi, Amici. UrbanPost lo segue da anni e anche la sedicesima edizione non ha fatto eccezione. Questo articolo parla di un presunto scontro tra Emma Marrone e Stefano De Martino nel corso della registrazione dell’ottava puntata del talent. Di questa vicenda s’è parlato per giorni e puntualmente siete tornati a leggere il pezzo di UrbanPost che per primo ha ricostruito tutti i retroscena.
  2. Il secondo posto della classifica degli articoli più letti spetta ancora ad un articolo di gossip. Questa volta però si tratta di una scheda relativa ad un Vip, Carlo Cracco: qui si parla della moglie e dei figli del notissimo chef ed ex giudice di Masterchef.
  3. Il terzo articolo più letto del 2017 su UrbanPost parla di un programma televisivo, altro nostro cavallo di battaglia. In particolare si parla di Movie Mag e delle affermazioni di Lorella Cuccarini sul mondo dello spettacolo.
  4. Il quarto articolo più letto è un articolo di pubblica utilità. Qui spieghiamo come rintracciare una raccomandata, tema evidentemente molto caldo per la gran parte di voi nel 2017.
  5. Al quinto posto tra gli articoli più letti nel 2017 ancora un pezzo di televisione. Questa volta si parla dell’annuncio della chiusura di un programma tv molto popolare, Affari Tuoi.
  6. La sesta piazza della nostra classifica degli articoli più letti è occupata da un approfondimento sul curriculum vitae. La sezione Lavoro di UrbanPost è tra le più lette in assoluto, in netta crescita in questo 2017 anche grazie alla grande copertura offerta dal nostro giornale sul tema della riforma delle pensioni.
  7. Anche il settimo posto è occupato da un articolo della sezione Lavoro: questa volta si parla di pensioni, o meglio ancora, di anticipo pensione volontario, la cosiddetta “Ape”.
  8. All’ottavo posto ancora un articolo sul talent show di Canale 5, Amici. Questa volta però si tratta di una nostra esclusiva, l’intervista a Lo Strego, una delle rivelazioni dell’edizione 2017.
  9. Al nono posto tra gli articoli più letti del 2017 ancora una volta il tema delle pensioni. Questa volta si parla di lavori usuranti e dell’aggiornamento del relativo elenco stilato dall’Inps.
  10. Infine, la decima piazza è occupata dalla politica. Tra gli articoli più letti dell’anno c’è infatti anche la nostra diretta sulle elezioni regionali 2017 in Sicilia. I live blog sulle elezioni, con l’andamento dello spoglio in tempo reale, sono un cavallo di battaglia di UrbanPost fin dalla sua fondazione. Nel 2o18, il 4 marzo, ci saranno le elezioni politiche: le seguiremo in diretta insieme a voi.

 

 

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

mamma scomparsa a palermo

Palermo mamma di 2 bambini scomparsa nel nulla: Michela Manca si è allontanata volontariamente da casa?

roma passante travolto e ucciso da bus

Roma: passante travolto e ucciso da bus Cotral ad Anagnina