in

7 coppie nate sul set che resistono: amore tra serie tv, cinema e vita reale

Gli amori travolgenti dei protagonisti delle serie tv da sempre emozionano i telespettatori, ma non c’è notizia più dolce di due attori che coronano il loro sogno d’amore anche fuori dal set. Mentre alcuni hanno trovato la loro dolce metà sul set soltanto da poco tempo, altri attori pensano a trascorrere tutta la vita insieme: tra nozze in vista, dolci gravidanze e relazioni durature, vi proponiamo 7 coppie nate sul set dei telefilm che resistono.

Leighton Meester e Adam Brody sono una delle coppie che ha deciso di metter su famiglia: verso la fine del 2015 è nata la loro bambina e i due attori, che si sono conosciuti sul set di “Scusa, mi piace tuo padre”, sono sposati dal 2014. Mila Kunis e Ashton Cathcer, dopo una lunga amicizia iniziata durante le riprese di “That 70’s Show”, si sono sposati a luglio del 2015. True Blood è la serie tv che ha permesso ad Anna Paquin e Stephen Moyer di conoscersi nel 2010. Sono genitori di due splendidi gemelli.

Ben McKenzie e Morena Baccarin si sono conosciuti sul set di Gotham ed è stato subito amore, tanto è vero che sono diventati genitori a marzo. Lauren Graham, nota al pubblico per lo storico ruolo interpretato in Una Mamma Per Amica, è fidanzata con Peter Krause, attore conosciuto sul set di Parenthood. Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, i protagonisti di “Once Upon A Time” hanno conosciuto il loro happy ending anche nella vita reale: si sono sposati nel 2014, hanno un figlio e lei è incinta. Una coppia la cui storia dura da moltissimi anni è quella formata da Alyson Hannigan e Alexis Denisof, che si sono incontrati durante le riprese di Buffy – L’ammazza vampiri.

Image credit: Gage Skidmore/Wikipedia

Dove vedere Pescara – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Lou Pearlman morto, addio al fondatore dei Backstreet Boys