in

10 cose che gli uomini amano del seno di una donna

Perché noi uomini andiamo così pazzi per il seno delle donne? Il motivo è presto detto. Anzi, i motivi, perché sono almeno una decina. Proverò ad elencarli tutti.

1) La forma. Avete presente le palline antistress? E’ lo stesso procedimento, solo che nel caso del seno o hai una donna che te lo fornisca oppure non lo trovi a buon mercato in un negozio di cinesi.

2) Ci danno indicazioni sulla loro “proprietaria”. Gli occhi sono lo specchio dell’anima, si dice. E “occhi” è chiaramente inteso come sinonimo di “seno”.

3) I movimenti. Ai maschi piace il calcio, il basket, la pallavolo, insomma tutti quegli sport in cui c’è una palla che rimbalza. Evidentemente neppure il seno può lasciarci indifferenti.

4) Cooperano tra loro. I maschi sono, di loro natura, egoisti ed egocentrici. Invece i seni funzionano bene, almeno dal punto di vista estetico, solo quando sono insieme: una vera lezione di vita.

5) Morbidezza. Vi siete mai addormentati su dei seni, dopo aver smesso di essere allattati da vostra madre? Sì, vero? E ci credo, equivale ad un letto in un albergo a 5 stelle.

6) Si possono prendere. Poche cose sono peggiori di quelle che piacciono, ma non si possono prendere. Invece i seni, a differenza dei giocattoli che durante la nostra infanzia i genitori non volevano acquistarci, sono sempre a disposizione. O quasi.

7) Temperatura. A cosa serve un termometro quando la tua ragazza ha degli infallibili strumenti della temperatura circostante?

8) Incomprensione. Essendo qualcosa di estremamente esotico e inconsueto per noi “petti piatti”, il seno è perenne fonte di curiosità e stupore. E’ sempre bello conoscere ciò che ci è ignoto.

9) Ricorda la Formula 1. La famosa chicane dei Gran Premi trova nel seno il anatomico corrispettivo.

10) Fanno stare bene. E per questo certamente un motivo non c’è, comunque sì, fanno stare bene.

Madre e figlia uccise a Pordenone

Massacro a Pordenone: marocchino 40enne uccide moglie e figlia di 7 anni a colpi di accetta

calciomercato Jovetic Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic, incontro con l’agente in settimana