in

10 difetti che gli uomini davvero non sopportano nelle donne

La bellezza è relativa, ma la bruttezza è spesso assoluta. In particolare gli uomini hanno ben chiari i difetti che non riescono a sopportare in una donna. Ovviamente parliamo di difetti fisici, perché caratterialmente, si sa, le donne sono molto meglio degli uomini. O almeno così amano credere.

Vediamo quindi i 10 difetti che gli uomini davvero non sopportano nelle donne.

10) Capelli unti

Ci sono uomini che sono diventati calvi pur di non avere a che fare con i LORO capelli unti, figurati se vogliono toccare i tuoi.

9) Baffi

Anche in questo caso, se ci fosse interessato passare la lingua su un bel paio di baffi, avremmo cercato il nostro partner in un sito per incontri gay.

8) Ascelle pezzate

Che in un uomo fanno tanto “lavoro, sudore, virilità”, mentre in una donna fanno soprattutto puzza.

7) Trasandatezza

Non è un difetto fisico, ma la donna che va in giro come fosse una sfollata dell’uragano Katrina ci ricorda archetipi femminili che non ci attraggono granché: streghe e Wanna Marchi, ad esempio.

6) Alitosi

La corretta alimentazione non è importante solo perché ti mantiene sana e in forma, ma anche perché garantisce la tua vita sociale. In ogni caso, ognuno si nutre come desidera. Puoi mangiare cibo cinese di terza categoria fino a scoppiare, solo, in questo caso, ricordati che solo il dentifricio salverà il tuo fidanzamento.

5) Gambe pelose

Neanche i nostri calciatori preferiti hanno le gambe pelose, figurati se ci fa piacere ce le abbia tu…

4) Unghie mangiate

Non lo sospettavate, ma a molti uomini danno fastidio le unghie mangiucchiate. Vi dirò, anche io me le mangio e sinceramente credo che una donna che si ingozza di unghie sia più una denuncia delle scarse capacità in cucina del compagno che la portatrice malsana di un’abitudine schifosa.

3) Barba

Ok, i baffi ogni tanto possono spuntare. Ma la barba???? Lo so, è un triste destino quello femminile: dover passare la vita a tagliare ciò che cresce naturalmente. Però pensate a quello di molti uomini, che per tutta la vita rimpiangiamo che qualcosa non sia naturalmente cresciuto abbastanza.

2) Ricrescita

Fai pure i tuoi esperimenti tricologici, ma ricordati che ad ogni cromatura corrisponde una ricrescita e ad ogni ricrescita corrisponde un uomo che non vorrà mai più uscire con te.

1) Trucco sbavato

Volevo stare una ragazza, mi sono trovato abbracciato a un panda.

Incidente Camion Treno Chiuro

Napoli, ex guardia giurata spara ai vicini: sei feriti, tra cui due bambini

Studente precipitato in gita, ultime news: prevista simulazione dinamica incidente con un manichino