Non solo le donne sono schizzinose, anche noi uomini pretendiamo il rispetto di certi standard estetici da parte della nostra partner. E il fatto che questi vengano disattesi ci manda in bestia. Quindi ecco una lista ad uso e consumo delle femminucce: occhio a questi difetti fisici perché, se non fate qualcosa per risolverli, potreste trovarvi in una situazione apparentemente assurda e impensabile: venire rifiutate.
#10. Gambe storte
Quelle che vanno sempre per i fatti loro, seguendo traiettorie sghembe apparentemente contrarie alle logiche della fisica.
#9. Mani rovinate
Nel nostro immaginario la donna ha mani da fata, delicate e perfette. Poi c’è la realtà . E poi c’è chi ha le mani così squamate da sembrare una rettiliana. Ricordate, la crema è una bella invenzione.
#8. Il collo troppo lungo
A proposito di rettili, la donna col collo troppo lungo assomiglia ad un brontosauro. È per questo che il ragazzo con cui esce si affretta ad infilarle la lingua in bocca, perché gliene passerebbe la voglia se dovesse aspettare che lei direzioni verso di lui il suo collo di proporzioni giurassiche.
#7. Pochi capelli
Certo, noi siamo i primi a perderli. Infatti ci vergogniamo e ci andiamo giù pesante con la crescina. Il nostro sogno è quello di essere gli unici calvi della coppia. Quindi, se di capelli ne avete pochi, fateci almeno il piacere di lavarli spesso: se sono sporchi sembrano ancora meno.
#6. I gomiti appuntiti
Quelli che nei momenti migliori ti si infilano nel costato provocandoti spasmi di dolore. Ovviamente non potete segarvi i gomiti per farci contenti, ma indossare delle gomitiere non sarebbe un’idea sbagliata.
#5. Nei pelosi
“No, non posso tagliarmi i peli del neo, me lo ha detto il medico.” Il medico ti ha detto anche che devi fare di tutto per non piacermi? Dai, troviamo un’alternativa. Non lo so, un’operazione, una maschera di ferro, la tinta dei peli, qualcosa si potrà fare…
#4. L’assenza di forme
Ok, sei magra, ma così sembri una tavola da stiro. Per carità , nessuno ti vorrebbe a forma di botte, ma cerca di mettere su un po’ di ciccia nei punti strategici perché al momento pare davvero ti abbiano scartavetrato via le parti migliori.
#3. I canini aguzzi
Perché è ovvio immaginare come andrà a finire…
#2. La voce stridula
La cosa che più ci angoscia è passare la vita a sentir cigolare il nostro nome. L’unica consolazione è che ci sono voci talmente alte da entrare nello spettro degli ultrasuoni e quindi superare l’udibile dall’orecchio umano. Ma sono davvero poche.
#1. La barbetta
Che sta bene solo a noi.