in

I 10 libri più venduti del mese di ottobre 2016

I libri sono compagni ideali, tra fantasia e realtà, narrano storie in grado di tenerci incollati alle pagine per giorni interi. Se siete in cerca di una storia avvincente e accattivante, il modo migliore è tenere d’occhio le classifiche mensili. Ecco allora quali sono i 10 libri più venduti del mese di ottobre 2016.

Posizione numero dieci: Belgravia di Julian Fellowers. Edito da Neri Pozza, il libro racconta gli scandali e i segreti della Londra del ‘400, quando i francesi oltrepassarono le linee nemiche e Napoleone si trovava alle porte di Bruxelles.

Posizione numero nove: Fine Turno di Stephen King. Il re del brivido si riconferma capostipite del genere horror con una storia che non lascia tempo al respiro. Un thriller dai tratti tipicamente terrificanti con un assassino dai poteri sovrannaturali.

Posizione numero otto: Il Ciclo di Shannara di Terry Brooks. Per chi ama il fantasy, questo libro è già come un classico. Il mondo delle Quattro Terre è minacciato da presenze demoniache che cercano di sconfiggere il bene.

Posizione numero sette: Dopo di Te di Jojo Moyes. Seguito molto atteso di ‘Io prima di te’, si riconferma nella top 10 della classifica dei libri più venduti di ottobre.

Posizione numero sei: Mangiare bene per sconfiggere il male di Di Fazio M. Rosa. Un libro informativo e molto utile della dottoressa Maria Rosa di Fazio, oncologa presso il Centro medico internazionale SH Health Service di San Marino.

Posizione numero cinque: Dieci e Lode di Sveva Casati Modigliani. Storia di Lorenzo e Fiamma, il professore e la donna dei libri, che racconta uno spaccato dell’Italia di oggi. Dalla crisi della scuola a quella economica.

Posizione numero quattro: Pastorale Americana di Philip Roth. Un libro che indaga gli effetti e le disgrazie del grande sogno americano, narrate attraverso le vicissitudini di un professore di liceo, Seymour Levov, soprannominato ‘Lo svedese’.

Posizione numero tre: Il domatore di Leoni di Camilla Lackberg. Un libro fra il thriller e il giallo che lascia il lettore in uno stato di confusione fino al risvolto finale degli eventi.

Posizione numero due: Lo stupore di una notte di luce di Clara Sanchez. Seguito del fortunato libro ‘Il profumo delle foglie di limone’, che fu un vero e proprio caso editoriale.

Prima posizione: Harry Potter e la maledizione dell’erede di J. K. Rowling. L’impavido Harry è ormai cresciuto e lavora come impiegato al Ministero della Magia, padre di tre figli e marito, dovrà fare i conti con un oscuro segreto e un passato che non lo lascia in pace.

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è Felicity Jones? Carriera, film e gossip dell’attrice de “La teoria del tutto”

whatsapp aggiornamento ios 10

WhatsApp aggiornamento videochiamate: nuovo apk disponibile per la versione Beta