in ,

10 marzo 1940, nasce Chuch Norris: buon compleanno alla leggenda del web

Chuck Norris può fare qualunque cosa, il web ce l’ha insegnato qualche anno fa quando è iniziato il tormentone attorno all’attore americano divenuto celebre in Italia grazie alla serie tv Walker Texas Ranger; l’invincibile Chuck compie oggi 76 anni e nonostante l’età che avanza la sua barba e i suoi calci rotanti rimangono comunque inossidabili, così come le leggende che avvolgono la sua persona.

Carlos Ray, questo il suo nome originale, è nato il 10 marzo 1940 a Ryan in Oklahoma; Chuck Norris si avvicina al mondo delle arti marziali durante il periodo del servizio militare quando era di stanza nella base aeronautica di Osan, in Corea del Sud. Con il passare degli anni ottiene successi a livello nazionale e allo stesso tempo arriva sul grande schermo con alcune comparsate. A farlo salire alla ribalta però è la sfida con Bruce Lee al Colosseo durante  “L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente” oltre a numerosi altri film successivi e alla serie tv Walker Texas Rangers.

Dopo alcuni anni lontano dal grande schermo, nel 2012 compare ne “I mercenari 2 accanto a Sylvester Stallone e ad altre leggende dei film di azione; il vero tormentone però sono i “Chuck Norris Facts” nati nel 2005 grazie ad alcune battute di Conan O’Brien, il conduttore dell’omonimo show che va in onda negli States. Abbiamo deciso di citarne una, che incarna un po’ tutta l’atmosfera epica che avvolgono il suo personaggio: “Gli uomini credono nelle divinità, le divinità credono in Chuck Norris.” Buon compleanno Chuck Norris!

mediaworld

Volantino Mediaworld fino al 16 marzo 2016: iPhone 6S, Samsung Galaxy S7 Edge iPhone 5S, iPad Air 2 e LG G Flex 2

colazione sana, colazione sana e veloce, colazione sana esempio, colazione sana alimenti, colazione sana ricette, colazione dolce, alimenti colazione dolce, colazione dolce per i creativi,

Colazione sana: per i “creativi” deve essere dolce