in

10 regole per farle raggiungere il piacere

Noi uomini siamo terrorizzati dall’idea di non riuscire a far raggiungere il piacere alla donna con cui stiamo. È molto romantico da parte nostra farci questi scrupoli, ma non ci aiuteranno nell’intento di non farla morire di noia. Queste 10 semplici regole invece ti saranno utilissime. Parola mia.

1) Non farne un dramma

Caso vuole che l’uomo venga con la facilità di un riccio, mentre la donna spesso ha bisogno di qualche decina di ore per arrivare al piacere. Se disponete di così tanto tempo, insistete. Altrimenti non fatene un dramma e accettate il fatto che, oltre all’assenza del ciclo e l’impossibilità di rimanere incinta, la natura all’uomo ha donato anche una maggior facilità a raggiungere momenti di benessere assoluto.

2) Dedicati a lei

Chi ha tanto dia a chi a poco, dicono sia Robin Hood che Gesù Cristo. Quindi non fare l’egoista e dedicati a lei: se sarai bravo, il suo piacere sarà la tua ricompensa.

3) Non farla sentire a disagio

Noi uomini il nostro bastone del comando lo esibiamo come fosse un’opera d’arte, ma molte donne hanno vergogna del loro aspetto. Falla sentire accettata e soprattutto falle capire che ti piace, solo così sarà abbastanza rilassata da non far diventare il tuo rapporto con lei quello che avresti con un ceppo d’olmo.

4) Toccala

Per quanto a molti uomini piaccia l’idea di stare con una ragazza che è essenzialmente una bambola gonfiabile da riporre nell’armadio dopo la copula, le donne sono persone e come tali non disdegnano delle mani che le facciano sentire desiderate e non dei pezzi di plastica.

5) Non essere frettoloso

Stesso ragionamento va fatto per le tempistiche del rapporto. Se ti comporti come uno che, per necessità idrauliche, deve svuotare il serbatoio, è praticamente impossibile renderla felice. Molto meglio è prendersi un po’ di tempo per iniziare lentamente, proseguire senza fretta e finire in grande.

6) Cambia angolazione

Come ogni appassionato di fotografia, la giusta angolazione rende splendide anche le cose mediocri.

7) Sii multitasking

Non devi farti in quattro per lei, ma le darà piacere se farlo con te sarà come farlo con quattro.

8) Sii ricettivo

Quando i segnali sono inconfutabili, conducila dove vuole essere condotta. Ok, fuori di metafora, se in maniera più o meno esplicita ti dice che è questione di un attimo, tu alza il ritmo e porta a casa il punto.

9) Lasciale il volante

L’amore è come la musica: a ognuno piace un ritmo diverso. Ogni tanto leva la tua playlist e lasciale mettere la sua. Probabilmente ti annoierai un po’, ma così avrai più forza contrattuale quando si tratterà di cambiare di nuovo genere.

10) Cerca di arrivare dopo di lei

Ecco la torta di Masha e Orso per la festa della mamma 2015

Festa della mamma 2015: la torta di Masha e Orso

Loris Stival ultime news

Loris Stival, guerra fredda tra Veronica e il marito: Davide Stival annuncia querele