in

10 scapoli ricchi e famosi: ecco chi sono, tra attori, modelli e imprenditori

Ricchi e famosi, quanto perfezionisti, difficili da conquistare e scapoli, sono i 10 single che ancora nessuna donna è riuscita a mutare nel “fidanzato di sempre”. Chi sono? Ecco l’elenco tra attori, modelli e imprenditori di successo.

1 – David Gandy, modello, inglese di 34 anni, famoso per la sua presenza nella pubblicità di Dolce&Gabbana, guadagna più di un milione di euro all’anno. Perché è scapolo? Pretende troppo dalle donne, è un vero perfezionista. 2 – Chris Evans, attore di 33 anni, dopo una relazione d’amore durante gli anni del liceo, non ha più avuto la voglia di rimettersi in gioco seriamente, ma nell’amore e nella coppia ci crede. 3 – Leonardo Di Caprio, per festeggiare i suoi 40 anni, l’attore delle “mille e una donne”, si è donato un super party pieno di modelle, sempre attorniato da bellezze, resta uno scapolo alternativo. 4 – Francesco Mondadori, 36 anni, è il figlio dell’editore Leonardo Mondadori, tra le sue ex c’è anche il nome di Elisabetta Canalis. Che tipo di scapolo è? Il bello e buon partito, che ancora non mette la fede al dito. 5 – Jack Dorsey, 38 anni, inventore di Twitter, imprenditore ed informatico, attraente e ricco (ha un patrimonio di circa 250 milioni di euro). A Dorsey servirebbe una donna ironica come lui.

6 – Jake Gyllenhaal, 34 anni, attore, è lo scapolo che colleziona flirt e relazioni, passa da una donna all’altra, ma non si ferma; tra le sue ex ci sono Taylor Swift e Kirsten Dunst. 7, 8, 9, 10 – Eduardo Saverin, 32 anni, tra i fondatori di Facebook, Alejandro Santo Domingo Dàvila, 37 anni, finanziere nel settore della birra, Robert Pera, 36 anni, fondatore di Ubiquiti Networks, Yoshikazu Tanaka, 38 anni, imprenditore giapponese che ha lanciato una società di social gaming, che cos’hanno in comune? Sono tutti scapoli ricchissimi. 

Britney Spears paura per la nipotina

Britney Spears: l’ex ucciso dai talebani in Afghanistan

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: il bebè è maschio