in

10 trucchi che semplificano la vita di ogni donna: come conservare le forcine e non far attorcigliare le collane (foto)

Ogni donna ha i propri segreti, ma molto spesso i problemi che ci affliggono sono universalmente condivisi. Ad esempio, dove spariscono tutte le forcine che compriamo e che spariscono misteriosamente? Come si può raffreddare il vino bianco senza usare il ghiaccio? A queste e altre domande troverete risposta grazie a questi facili trucchi, veri e propri salvavita! 

Le forcine per capelli sono una questione spinosa ma facilmente risolvibile. Appendete una fascia magnetica in bagno e il gioco è fatto! Per quanto riguarda il vino bianco invece, potete usare dei chicchi d’uva congelati e non rischiare di annacquare la bevanda.

Le vostre borse sono sempre in giro? Usate i ganci della tenda doccia per tenerle ordinatamente nell’armadio, mentre per le collane riciclate quei tristi contenitori per posate. Il segreto per non far attorcigliare le catenine e infilarle in una cannuccia prima di riporle, successo assicurato!

Lo smalto per unghie, oltre a rendere le vostre mani più colorate, può essere utile anche per differenziare le chiavi del vostro mazzo, oppure per facilitarvi l’inserimento degli anelli quando avete le mani gonfie. Basta un po’ di smalto per unghie trasparente all’interno e direte addio alle imprecazioni.

I fastidiosi peli intrappolati dal tessuto dei cappotti possono essere rimossi grazie alla pietra pomice, ma veniamo ai problemi legati alle scarpe. Se non sapete più dove metterle pensate alla possibilità di appendere i vostri stivali con le grucce dei pantaloni, salverete un sacco di spazio! E per coloro che viaggiano, il consiglio è di conservare le scarpe dentro la cuffia da doccia, niente sporco e massima praticità.

[via www.supercuriosita.com]

Collana

Collane

Peli Scarpe Scarpe2 Smalto2 SmaltoForcine Vino Pantaloni

Europa League

Europa League, agli ottavi sarà Napoli – Dinamo Mosca

Sassuolo – Lazio: probabili formazioni e ultime news