in

100 offerte di lavoro a Bari e Salerno nel 2017: Openjobmetis cerca addetti vendite e tecnici

Siete alla ricerca di qualche opportunità lavorativa, ma non avete ancora trovato l’offerta che fa al caso vostro? Openjobmetis, per conto di una grande realtà che opera nel settore dell’arredamento, è alla ricerca di un centinaio di figure da inserire a Salerno (precisamente a Pontecagnano Faiano) e a Bari.

[urban-lavoro lavoro=”cassieri” dove=”Salerno”/]

Ma quali sono i profili ricercati? Sia commerciali che tecnici. Nello specifico il gruppo è alla ricerca sia di addetti alle vendite (diplomati geometri o all’istituto d’arte, con buona conoscenza dei programmi grafici e di disegno tecnico) sia di cassieri, che abbiano maturato esperienza presso negozi di arredamento. La ricerca è volta a selezionare anche Interior Designer laureati in architettura e progettisti arredatori in possesso di diploma di geometra o istituto d’arte. In tutti i casi completano il profilo orientamento al cliente, capacità relazionali e predisposizione alla vendita.

I candidati selezionati accederanno a un percorso di formazione retribuito della durata di 7 settimane a partire dal prossimo mese di marzo; a loro sarà offerto un primo contratto di somministrazione di 3-6 mesi, con concrete possibilità di assunzione successiva diretta da parte dell’azienda. Per consultare le offerte disponibili e candidarsi fare riferimento al sito www.openjobmetis.it.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA!

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook Openjobmetis SpA

Moto GP Test Sepang 2017, Day 2: Iannone vola con la Suzuki, Rossi 4° e Lorenzo recupera

Lucca Summer Festival 2017 programma: LP e Ragon’ Bone Man in concerto, ecco data, prevendita e prezzi biglietti