in

100 offerte di lavoro per fotografi: occasioni nei villaggi turistici all’estero e in Italia

Appassionato di fotografia o fotografo di professione? L’offerta lanciata dal Gruppo Digitale per conto di Eures è quella che fa al caso tuo. Si ricercano, infatti, fotografi, con e senza esperienza, da inserire all’interno di 87 rinomati villaggi turistici tra Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia e Maldive. Ecco quali sono i requisiti richiesti e come fare per candidarsi alle offerte di lavoro.

I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti:

  • Età massima 35 anni;
  • Disponibilità a lavorare per almeno tre mesi continuativi;
  • Conoscenza delle lingue straniere;
  • Immagine ben curata;
  • Capacità nel lavoro di gruppo.

Cerca l’offerta adatta alle tue esigenze

Viene fornito vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica e possibilità concreta che il contratto di lavoro venga rinnovato al termine del primo accordo. La retribuzione? Varia dagli 800 euro mensili per chi è senza esperienza o ha esperienza minima, fino ad arrivare ai 1.300 euro mensili per i responsabili.

Per inviare subito la tua candidatura non devi fare altro che collegarti a questa pagina e inserire la tua iscrizione. La prima selezione – in programma a Roma lunedì 21 marzo 2016 – sarà basata su un colloquio conoscitivo di gruppo, a cui seguirà un colloquio individuale nel corso della stessa mattinata; in caso di esito positivo, seguirà una seconda selezione a Torino, della durata di due giorni (spesata dall’organizzazione, ad eccezione dei costi di viaggio, cui dovrà provvedere il candidato).

Per avere maggiori informazioni si può consultare il form dedicato sul sito del Gruppo.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Verratti Milan

Paris Saint Germain, Marco Verratti rinnova fino al 2020: niente ritorno in Italia

Di Francesco saluto romano Serie B

Lanciano, esultanza Federico Di Francesco sotto accusa: sembra saluto romano