“1000 giovani per Finmeccanica” è il titolo del progetto lanciato dal grande colosso industriale che offre a 1.500 giovani diplomati o laureati in discipline tecnico-scientifiche l’opportunità unica di lavorare in una delle società operative del Gruppo situate in Italia.
L’iniziativa si rivolge a tutti quei ragazzi di età inferiore ai 30 anni che vogliano intraprendere una professione nel settore manifatturiero high-tech all’interno di una realtà internazionale, dinamica e competitiva.
I profili maggiormente ricercati dalle Società del Gruppo Finmeccanica operano nelle aree di ingegneria, progettazione, produzione, gestione supply chain, sviluppo business, vendite e gestione progetti.
C’è tempo fino al 31 ottobre 2013 per accedere al processo di selezione compilando l’application form all’interno del sito di Finmeccanica nella sezione “Lavora con noi”.