in

1000 offerte di lavoro da Vodafone: posizioni aperte e come candidarsi

Nuove offerte di lavoro da Vodafone che – oltre ad avere posizioni aperte in diverse parti d’Italia – ha altresì aperto il programma “Vodafone ReConnect” destinato a tutte quelle donne che hanno perso il lavoro. In questo articolo vi spiegheremo quindi tutti i dettagli e le modalità per inviare la propria candidatura.

==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

E’ stato stimato che, tra il 2013 e il 2015, sono state più di 800mila le donne che hanno perso il lavoro o che sono state costrette a dimettersi dopo il parto. Il problema della disoccupazione femminile, e della conseguente difficoltà nel trovare lavoro, è il tema alla base di “Vodafone ReConnect”, programma lanciato da Vodafone per reintrodurre nel mondo del lavoro ben 1000 rappresentanti del gentil sesso in tutti e 26 i Paesi in cui è presente il gruppo. In particolare, il programma è rivolto a tutte le donne lavorativamente inattive da uno a 10 anni: alle mille selezionate verranno offerti 6 mesi di “transizione”. Queste offerte di lavoro Vodafone prevedono quindi un semestre retribuito in diversi settori dell’azienda, dalle risorse umane all’hi-tech: i contratti saranno “flessibili” e daranno modo di lavorare 4 giorni su 7. E’ possibile inviare la propria candidatura direttamente online, compilando il form presente nella pagina web dedicata e seguendo la procedura.

==> ATM, ASSUNZIONI 2017: OFFERTE DI LAVORO PER AUTISTI MA NON SOLO

Offerte di lavoro Vodafone non solo per donne. Vodafone Italia, infatti, ha attualmente posizioni aperte in buona parte della nostra Penisola. In particolare, a Milano si ricercano Data Scientist, Finacial Reporting Coordinator o Analisti Senior. A Roma, invece, Vodafone è alla ricerca di un BID Expert mentre a Bari, infine, la società seleziona un Corporate Sales Account Manager PA. Per candidarsi e scoprire tutte le posizioni aperte in Italia è possibile consultare la pagina ufficiale “Lavora con noi”.

roma incidente stradale

Sarno, uomo si dà fuoco in pubblica piazza per un litigio in famiglia: morto

VALERIA MARINI NEWS

Valeria Marini compleanno: un party “stellare” per i suoi 50 anni con amici e non solo (FOTO)