in

11 Ottobre, Giornata Internazionale della bambina 2015: gli appelli di Emma Marrone e Mara Venier

Oggi, 11 Ottobre, è la Giornata Internazionale della bambina 2015 e su Instagram e Twitter, passando per Facebook, personaggi famosi appartenenti al mondo del piccolo schermo, della musica e del cinema, hanno lanciato i loro appelli. Fra tutti, ad esempio, vi sono Emma Marrone e Mara Venier.

La cantante vincitrice di Amici e ritornata, anche anno scorso, nel talent di Maria De Filippi per essere la coach della squadra Bianca, ha scritto: “Amani ‪#‎indifesa ha solo 9 anni ed è una schiava domestica. Oggi è la giornata mondiale delle bambine scopri la storia di Amani e come aiutarla su www.indifesa.org. Io ‪#‎sonoindifesa di Amani e di tutte le bambine ‪#‎orangerevolution Terre des hommes Italia” postando una foto di sé stessa con in mano una fascia arancione e sopra il logo di Indifesa.

Sempre per Indifesa Mara Venier, protagonista ieri sera di una scoppiettante puntata di Tu si que Vales e vittima di uno scherzo da parte di Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, ha postato su Instagram la foto di quello che potrebbe sembrare un normale sms che recita: “11 ottobre giornata mondiale delle bambine. Anche io # sono indifesa e dico no alla violenza e alla discriminazione” spingendo sulle donazioni e sulla #orangerevolution.

francesca de andre bacia un altro uomo

Daniele Interrante e Francesca De Andrè in crisi? La verità a Domenica Live

Tendenze unghie autunno inverno 2015, tendenze unghie inverno 2015, unghie autunno 2015,

Tendenze unghie autunno inverno 2015: i trend per colori e decorazioni