in

110 posti di lavoro a tempo indeterminato tra commerciale e marketing

Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della selezione di personale, ricerca in Italia per i propri clienti 110 persone che verranno assunte a tempo indeterminato nel settore Sales & Marketing, in ruoli commerciali e di marketing dunque. I profili ricercati sono numerosi e spaziano dal capo area all’export manager, dall’account all’e-commerce manager. Le zone di lavoro previste sono distribuite su tutto il territorio nazionale.

I profili ricercati

Ecco nel dettaglio i profili ricercati: Capo Area, Export Manager Industrial, Marketing Manager Allergy e Autoimmunity, Customer Experience Manager, Specialista Customer Experience – CRM Analyst, Key Account Manager, Jr Account Vendite Nord Ovest, Senior Product Manager Home Care, Marketing Manager NPD, SEO & Web Marketing Specialist, Account GDO, Sales Manager Nord Ovest, Store Leader, CRM & Digital Marketing, Housekeeping Director, Floor Manager, Store Planning Coordinator Sud America, Recruiter Internship, Restaurant & Banqueting Manager, Excutive Chef, Export Area Manager, Store Manager, Brand Communication Specialist, Junior Marketing Analyst, VP Sales, Marketing Manager Italy, Venditori, Market Research Coordinator, Business & Professional Services, Digital Manager, Digital Manager, E-Commerce Manager, CRM Specialist, Key Account Flotte, Product Manager, Marketplace Specialist, Digital Marketing Story Telling.

Tra commerciale e marketing nascono nuove figure professionali

«Stiamo affrontando profondi cambiamenti che riguardano il mercato del lavoro, tutti di particolare impatto per il settore commercio e, in generale, per le funzioni Sales & Marketing anche in settori come l’automotive, l’arredo e design, l’hotellerie e, non ultimo, il farmaceutico – afferma Michela Cremonesi, Manager della Divisione Sales & Marketing di Antal Italy – La digitalizzazione e la diffusione delle informazioni tramite strumenti mobile stanno cambiando le regole del gioco sia dal punto di vista del consumatore, in termini di processo di acquisto e stili di consumo, sia dal punto di vista delle modalità con le quali i prodotti ed i brand vengono proposti sul mercato. Un fenomeno crescente è l’abitudine sempre più diffusa di reperire informazioni sul prodotto attraverso fonti eterogenee. Il consumatore 3.0 è un consumatore smart, iperconnesso, in grado di acquistare ovunque ed in qualsiasi momento, la cui shopping experience è caratterizzata da un’interazione tra canali online e canali offline. Nascono di conseguenza nuove figure professionali sia in area Commerciale, legate all’E-Commerce, che nell’area Marketing. Sono inoltre sempre più richieste le professioni legate al CRM e alla Customer Experence».

Come candidarsi

Per candidarsi inviare il proprio CV a smdivision@antal.com indicando la posizione nell’oggetto della mail e citando il Rif. “CS110” Per conoscere tutti i settori nei quali sono in ricerca le posizioni è possibile consultare il sito www.antal.com oppure la Pagina Facebook wwww.facebook.com/antalitaly

Tutte le offerte di lavoro su UrbanPost

Assunzioni McDonald’s 2018, recruiting day in Italia: requisiti, come candidarsi e posizioni aperte (GUIDA COMPLETA)

Cadavere

Ravenna, cadavere mummificato trovato in pineta: orrore a Casalborsetti