in

128 battute, concorso Feltrinelli

Torna “128 battute”, l’iniziativa che Feltrinelli dedica per il quinto anno consecutivo agli utenti  dei social network. Quest’anno il contest sarà incentrato sulla cucina e sui ricordi e le emozioni che quest’arte è in grado di evocare.

cioccolata cervello

Dalle sensazioni visive e olfattive descritte nella “Recherche” proustina al commovente flashback ispirato alla ratatouille preparata dal topolino Rémy, gli esempi illustri non mancano.

Via libera, allora, a sapori, profumi e sensazioni che dovranno essere rievocati in 128 battute ed essere postati su Facebook, Twitter o Instagram. Basta inserire nel post, nel tweet o nella fotografia l’hastag #GustosiRicordi, oltre al nome del piatto o della bevanda e al racconto dell’emozione che avete provato e pubblicare il tutto.

Tutti i contributi saranno raccolti e pubblicati all’interno della pagina Facebook “la Feltrinelli” nella sezione dedicata: #GustosiRicordi. I 128 ricordi evocati dai cibi più emozionanti e creativi saranno raccolti in un eBook che verrà reso disponibile gratuitamente sul sito internet www.lafeltrinelli.it.

A fine iniziativa, la Feltrinelli omaggerà tutti i partecipanti di un codice sconto del 15% senza limiti di spesa, valido su tutti gli ebook presenti sul sito internet.

A fine iniziativa, la Feltrinelli omaggerà tutti i partecipanti di un codice sconto del 15% senza limiti di spesa, valido su tutti gli ebook presenti sul sito.

C’è tempo fino al 28 febbraio 2014 per sbizzarrirsi con la fantasia e col gusto. Per saperne di più, visita il sito di Feltrinelli.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Pep Guardiola

Pep Guardiola, ct del Bayern Monaco e il suo futuro in Italia

David Beckham

David Beckham e l’ingaggio particolare dal club del Bolivar (Video)