in ,

I 15 tagli più folli che abbiate mai visto (FOTO)

Passeggiando per strada qualche volta vi sarà capitato di vedere persone che hanno attirato la vostra attenzione per il look scelto. Abiti, chiome colorate, make up stravagante tutti elementi che anche le persone non troppo attente ai dettagli in alcuni casi avranno sicuramente notato. In questa gallery sono racchiusi 15 tagli capelli, che oltre ad essere il frutto della bravura dei parrucchieri che li hanno creati, sono sicuramente alcune delle scelte più folli che abbiate mai visto.

La fantasia sicuramente non manca. C’è chi ha richiesto un ananas sulla propria chioma, chi ha voluto un taglio che ricordasse nei colori e nei dettagli un pomodoro. Alcuni sono dei veri e propri capolavori curati nei minimi dettagli, come il ritratto di Robin Williams realizzato da Rob Ferrel. Fotografie trovate sul web che stupiscono, sia per il coraggio delle persone che portano i tagli sia per la maestria degli artisti che hanno esaudito il loro volere.

La voglia di novità, una scommessa con un amico, un progetto di lavoro, uno spettacolo, possiamo solo immaginare i motivi che hanno portato alla creazione di questi tagli, delle creazioni che indipendentemente dal loro scopo non passeranno sicuramente inosservate.

Photo gallery: Bored Panda

Caso Domenico Maurantonio ultime news

Domenico Maurantonio news, l’avvocato: “No archiviazione, a giorni la svolta”

Expo 2015 eventi 8 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 8 luglio