in ,

15enne sodomizzato a Torino: è grave

Ennesimo episodio di violenza minorile, finito quasi in tragedia, ha avuto luogo ieri pomeriggio in un paese del torinese. Protagonista un quindicenne, ricoverato all’ospedale di Pinerolo per una grave lesione all’intestino retto causata da un attrezzo sportivo. Si tratterebbe di uno scherzo finito male, opera di un amico del ragazzo che si trovava con lui in palestra.

I due erano impegnati nell’esercizio dello ‘squat’, utile a rinforzare i muscoli delle gambe, che si esegue flettendo le ginocchia con un attrezzo simile ad un bastone sulle spalle. Uno dei due giovani, sembrerebbe per una burla, avrebbe posto l’attrezzo sportivo sotto l’altro ragazzo, finendo per ferirlo gravemente.

La vittima è stata subito trasportata all’ospedale in condizioni precarie, a causa di una perforazione all’intestino retto e per la conseguente copiosa emorragia. A salvare la giovane vita del quindicenne sarebbe stato l’intervento del primario dell’ospedale, il dottor Donato Sacco: attualmente la vittima si trova nel reparto di chirurgia ad alta intensità.

 

pomeriggio 5 oggi canalis nozze nulle Don Angelo

Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri?

Fortuna Loffredo altri bambini potrebbero essere stati abusati

Napoli, bambina precipitata dal balcone ultimissime da Quarto Grado: altri bambini abusati?