in

17 fidanzate per un uomo, un incidente stradale fa saltare il piano: accusato di frode

Sarà che le donne sono complicate, che la mentalità femminile è difficile da decifrare, ma molti uomini non riescono a gestire una relazione. Il problema non sussiste per Yuan che ha avuto ben 17 fidanzate e contemporaneamente. Considerando che non è una storia alla “vissero tutti felici e contenti”, forse è comunque meglio non chiedergli consiglio.

Per anni, Yuan non ha avuto alcun problema nella gestione delle sue 17 fidanzate. Un incidente stradale, però, ha fatto saltare il piano definitivamente: i medici hanno contattato i famigliari di Yuan e, quando le fidanzate hanno ricevuto la notizia, sono corse in ospedale, dove hanno avuto l’onore di conoscere le altre “concorrenti”. “Ero davvero preoccupata quando ho saputo che era in ospedale”, ha spiegato Xiao Li “Ma quando ho cominciato a vedere tutte quelle belle ragazze arrivare, ho smesso di piangere e ho capito l’inganno”.

Ora che tutte le fidanzate hanno rivelato i segreti delle loro relazioni, sottolineando che hanno dato all’uomo anche un notevole sostegno economico, Yuan è accusato di frode. Ciliegina sulla torta, giusto per non destare alcun sospetto, Yuan stava organizzando il matrimonio con una delle 17 fidanzate. 

iphone 7 mini

iPhone 7 data di uscita news: come sarà il nuovo melafonino? Ultimi rumors e novità

Esodati, la testimonianza di Roberta: «Altri 10 anni senza lavoro e senza pensione»

Riforma pensioni 2016 ultime novità: donne, esodati e settima salvaguardia, la svolta è vicina