in , ,

18 Gennaio, buon compleanno Riccardo Montolivo: la carriera del centrocampista del Milan

Non c’è modo migliore di festeggiare il compleanno con una bella vittoria: Riccardo Montolivo, che oggi compie trentuno anni, ieri ha potuto festeggiare con i suoi compagni sia il compleanno che la vittoria del Milan nel posticipo della ventesima giornata contro la Fiorentina per 2-0. Montolivo ha giocato fino all’inizio del secondo tempo, quando poi è stato sostituito da Kucka.

Montolivo ha iniziato la sua carriera calcistica nel vivaio dell’Atalanta, dove già da piccolo era ritenuto un gran talento. Dopo il primo anno in B, coronato con la promozione in Serie A, con la squadra bergamasca si mette in mostra tanto da conquistare gli occhi dei dirigenti della Fiorentina, che nell’estate del 2005 lo acquistano in compartecipazione per 3.5 milioni di euro. Con i viola diventerà capitano, nonché uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato. Nel 2012 si trasferisce nel Milan e dopo due stagioni a grandi livelli, la sua forma fisica è in fase calante.

In Nazionale, Montolivo ha collezionato sessantuno presenze e due gol, conquistando un argento agli Europei e un bronzo nella Confederations Cup. La carriera di Montolivo non è mai stata coronata con un trofeo, tranne quelli conquistati con la Primavera dell’Atalanta.

Offerte di lavoro ingegneri

Offerte di lavoro nell’informatica 2016: opportunità da Napoli a Roma

carnevale 2016, carnevale 2016 date, carnevale 2016 bambini, carnevale 2016 costumi, carnevale 2016 festa in costume,

Carnevale 2016 bambini: come organizzare una festa in costume