in ,

1993 Serie Tv Cast, chi interpreterà Silvio Berlusconi? Ecco le ultimissime

Manca sempre di meno: esattamente tra 40 giorni su Sky Atlantic prenderà il via 1993, il sequel di 1992, serie TV nata da un’idea di Stefano Accorsi, fresco vincitore del David di Donatello come miglior attore protagonista. Insieme a lui ci saranno ancora Tea Falco e Miriam Leone, le due donne regine della prima stagione. Ma cosa dobbiamo sapere su 1993? Dopo avervi dato una serie di aggiornamenti su data di uscita, possibile trama e qualche personaggio del cast, andiamo ad approfondire alcuni aspetti.

—> 1993 SERIE TV: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Come noto, infatti, 1993 serie TV ripercorre le vicende di Tangentopoli. Ed è per questo che nella nuova stagione troveremo due personaggi politici di spessore, entrati in gioco proprio negli anni ’90: Silvio Berlusconi e Massimo D’Alema. Il Cavaliere sarà interpretato da Paolo Pierobon – il De Silva di Squadra Antimafia – mentre “baffetto” avrà in Vinicio Marchioni il suo attore (il Freddo di Romanzo Criminale – La Serie). Ma non sono le uniche novità del cast di 1993: nella nuova serie TV, infatti, spazio anche a Laura Chiatti che vestirà i panni di Arianna, fidanzata dell’ex pubblicitario Leonardo Notte (Stefano Accorsi).

—> 1993 SERIE TV: L’ANNUNCIO DI MIRIAM LEONE

Per il resto, il cast di 1993 serie TV attinge dalla prima stagione: Miriam Leone, Antonio Gerardi, Guido Caprino e Domenico Diele. Ovvero, ci sarà Pietro Bosco (Guido Caprino) alle prese con i meccanismi di Montecitorio, Veronica Castello (Miriam Leone) continuare a far di tutto per entrare nel magico mondo dello spettacolo, Luca Pastore (Domenico Diele) continuare le suo indagini per il pool di Mani Pulite.

benji e fede le iene

Benji e Fede a Le Iene: lo scherzo con attimi di paura (VIDEO)

celebrity masterchef italia finale

Celebrity Masterchef Italia finale anticipazioni: concorrenti e prove