in ,

1993 serie Tv uscita, cast e anticipazioni: ecco cosa sappiamo sull’attesa fiction con Stefano Accorsi (FOTO)

1993 Serie Tv anticipazioni, uscita, cast e trama: le ultimissime

Quando arriverà 1993, la nuova serie Tv di Sky? Nel 2017, infatti, ci sarà la seconda stagione di 1992 che, però, questa volta si intitolerà “1993”: uscita nel 2015, la serie prodotta da Sky ha dato grande successo a Miriam Leone oltre a confermare l’ottima qualità recitativa di Stefano Accorsi. Ambientato negli anni di Tangentopoli, la serie tv realizzata da Sky continuerà il suo sviluppo della trama nell’anno successivo per poi chiudere la trilogia con “1994”, raccontando l’ascesa in politica di Silvio Berlusconi.

>>> LE ULTIME SULLE SERIE TV ITALIANE

1993 Serie Tv: l’annuncio di Stefano Accorsi

A dare l’annuncio della realizzazione della nuova serie tv, “1993”, è stato lo stesso Stefano Accorsi, ancora una volta protagonista assoluto del prodotto targato Sky. Attraverso il suo profilo Facebook, infatti, ha postato l’immagine del copione appena arrivato. Anche questa volta la sceneggiatura è stata scritta da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. L’idea della serie tv? Anche questa volta tutta di Stefano Accorsi. Per quanto riguarda il cast di 1993 non dovrebbe subire modifiche importanti: ci sarà ancora l’attore emiliano nei panni di Leonardo Notte, nel ruolo di uno dei più importanti impresari pubblicitari in contatto con Fininvest.

>>> LE ULTIMISSIME SU STEFANO ACCORSI 

Stefano Accorsi 1993

1993 serie Tv: il cast e la data di uscita

1993 serie Tv, cosa sappiamo su cast e data di uscita? Oltre a Stefano Accorsi, protagonista nei panni di Leo Mezzanotte, ci sarà anche Laura Chiatti che sarà la moglie del protagonista. E ancora una volta spazio a  Miriam Leone, alias Veronica Castello, così come Tea Falco (Bibi Mainaghi): quest’ultima, in occasione di 1992, aveva subito diversi sberleffi da parte della critica e dal pubblico di casa per il suo “tono di voce”. E ancora, nel cast di 1993 spazio a Domenico Diele, il giovane Luca Pastore e Guido Caprino che, invece, sarà Pietro Bosco. Sulla data di uscita della serie tv prodotta da Sky non si hanno notizie ufficiali ma dovrebbe arrivare, in tv, a partire da maggio 2017.

TURCHIA TRENO DERAGLIATO OGGI

India treno deragliato nella notte: 32 passeggeri morti nel sonno, almeno 100 feriti

Juventus – Lazio parla Nedved, ecco per chi tiferà nel lunch match