in ,

1994 serie TV: ci sarà il sequel di 1993? Le ultimissime

1994 serie TV, ci sarà il sequel di 1993? Questa sera in onda le ultime due puntate della seconda stagione dello sceneggiato nato da un’idea di Stefano Accorsi e prodotte da Sky per Sky Atlantic. Le avventure di Miriam Leone, Tea Falco e Stefano Accorsi sono già terminate? Tutto si conclude con l’anno 1993? Oppure il racconto degli anni di Tangentopoli e la scalata al successo di Silvio Berlusconi troveranno completamento? Risposta affermativa.

>>> 1993 serie TV: tutto quello che c’è da sapere <<< 

1994 serie TV ci sarà. L’annuncio, del resto, è quantomai vecchio poiché già nel 2015, dopo la messa in onda della serie TV 1992 è stata annunciata l’uscita di una trilogia da parte di Stefano Accorsi. Infatti, le avventure di Tangentopoli non si concludono adesso ma proseguiranno partendo dal 1992 fino al 1994, anno dell’elezione di Silvio Berlusconi.

>>> Tutto sul mondo delle serie TV <<<

Così sul piccolo schermo di Sky Atlantic andrà in onda 1994 serie TV. La data di uscita, la sceneggiatura, il copione, gli artisti e il cast… è tutto in divenire. E c’è da attendere almeno due anni, come già accaduto per 1993, le cui ultime due puntate andranno in onda questa sera, martedì 6 giugno 2017.

Francia, paura a Notre Dame: poliziotto spara a uomo che tenta di aggredirlo

Adnan Khashoggi è morto, l’uomo più ricco del mondo che fece sognare Lory Del Santo