in

Torino calcio ultimissime: il punto settimanale sui granata

Il Torino continua a lavorare in vista della ripresa del campionato fissata la prossima settimana; i granata sperano di sfruttare la pausa per le partite di qualificazione ad Euro 2016 per recuperare alcuni dei giocatori che affollano l’infermeria al Sisport.

Cesare Bovo potrebbe essere uno di questi; il difensore ha saltato le ultime partite di campionato così come la sfortunata trasferta di Europa League ma in questi giorni ha dato ai medici buoni segnali e potrebbe iniziare a lavorare con la squadra già dai prossimi giorni. Questo pomeriggio poi i granata si cimenteranno in un test amichevole contro il Venaria Reale, formazione di promozione; il match andrà in scena nello stadio di Venaria, sede delle partite della Primavera.

Intanto si avvicina sempre di più il momento in cui il difensore Emiliano Moretti potrebbe fare il suo esordio con la Nazionale di Antonio Conte; il giocatore, convocato per la partita contro la Croazia potrebbe essere impiegato dal primo minuto viste le molte defezioni nel reparto difensivo degli azzurri.

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Torino ultimissime: tutti i nomi per l’attacco granata

Rosetta atterra sulla cometa, ma ci possiamo ancora permettere lo spazio?