in

200 offerte di lavoro con Antal nel 2015: ecco le posizioni aperte in Italia e all’estero

Vorresti trovare lavoro nel 2015? Buone notizie in arrivo per chi è alla ricerca di lavoro, sia in Italia che all’estero: il gruppo Antal Italy, che si occupa di ricerca e selezione di personale, ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di essere alla ricerca di ben 200 figure professionali.

Dal settore marketing a quello bancario, dall’area operations all’Information Technology, fino ad arrivare alle risorse umane e all’amministrazione: infinite sono le occasioni che offre il gruppo per lavorare in numerose città italiane (tra cui Milano, Bologna, Modena, Torino, Venezia, Roma, Napoli e Cosenza). Opportunità in vista anche per chi tra di voi sogna di partire e firmare un contratto all’estero: alcune offerte, infatti, sono per inserire personale in Svizzera, Belgio, Francia, Giappone e India.

Come dichiarato da Vincenzo Trabacca, managing director di Antal Italy, a tutti i selezionati verrà offerto un contratto a tempo indeterminato, grazie agli sgravi contributivi resi possibili dalla recente riforma del lavoro.

Qui puoi consultare le singole offerte di lavoro e trovare quella che risponde di più alle tue esigenze: non lasciarti scappare questa occasione!

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Lorenzo Insigne

Ultime notizie Napoli calcio: finisce l’incubo di Insigne, convocato per il Verona

Paolo Villaggio smentisce il presunto infarto: “Ho accompagnato un amico in ospedale”