in

2016 Best Nine: da Belen a Chiara Ferragni, il 2016 dei vip su Instagram (FOTO)

È stato un anno entusiasmante? Beh, diciamo che è cambiato il modo di comunicare. I social network, ogni giorno che passa, diventano sempre più centrali nel mondo della comunicazione. Se sai utilizzare Facebook, Twitter e Instagram, oggi, nel 2016, hai una marcia in più. Ci sono personaggi, come ad esempio Chiara Ferragni, Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi, capaci di affermarsi su Instagram per poi avere successo anche in altri ambiti. Oppure, altri personaggi come Christian Vieri, capaci di tornare sulla cresta dell’onda grazie a Instagram. Di seguito, grazie alla funzione Best Nine, vediamo il 2016 sociali di 15 VIP di tutto il mondo.

2016 Best Nine: Belen Rodriguez e Diletta Leotta, le regine ‘attraenti’ di Instagram

Partiamo da chi ha fatto ammattire i maschietti italiani durante l’ultimo anno social su Instagram. Due sono le regine incontrastate, vale a dire Belen Rodriguez e Diletta Leotta:

  • Belen Rodriguez – Per la showgirl argentina è stato un anno segnato dall’addio a Stefano De Martino al ritorno di fiamma con Marco Borriello per poi concludere al fianco di Andrea Iannone. Il suo 2016 Instagram è stato segnato dalla palestra, dall’avventura a Striscia La Notizia e dall’affiatamento con il piccolo Santiago.

belen-rodriguez-instagram

  • Diletta Leotta – Lei, invece, è stata la vera rivelazione dell’anno. Amata dai seguaci del mondo calcistico che l’hanno scoperta nel salotto della serie B di Sky, Diletta Leotta si è fatta apprezzare anche, e soprattutto, per i suoi scatti social su Facebook e Instagram. Certo, a settembre la sua ‘mania’ della fotografia le è costata cara a causa di un hacker…

diletta-leotta

Gianluca Vacchi Instagram: il re dei social 2016

Ecco, tra il Best Nine 2016 non possiamo non citare Gianluca Vacchi. Chi meglio di lui è riuscito a far diventare redditizio il settore dei social network? I suoi balletti sensuali, le sue ‘megalomanie’, hanno consentito a Gianluca Vacchi di essere conosciuto in Italia e non solo. Negli ultimi tempi, infatti, l’imprenditore 50enne è stato apprezzato da Shakira e dalla Bank Of Georgia.

gianluca-vacchi

Insieme a lui, poi, impossibile non citare la compagna di vita, vale a dire Giorgia Gabriele. Bellissima e sensuale è forse l’arma segreta di Gianluca Vacchi: in estate le sue mosse di danza hanno fatto cadere ai propri piedi migliaia di follower maschietti.

giorgia-gabriele

Instagram 2016: la coppia Fedez – Ferragni, l’essenza dei social network

Il 2016 sarà anche l’anno che ha sancito l’amore social network per eccellenza. Da una parte Fedez, dall’altra Chiara Ferragni. A partire da settembre stanno insieme, si frequentano, sembrano essere anche abbastanza affiatati. Le stories su Instagram degli ultimi giorni, del resto, parlano abbastanza chiaro.

chiara-ferragni-instagram

Chiara Ferragni è nota su Instagram da qualche anno. Fedez, invece, ha costruito il suo successo discografico tra una canzone, una collaborazione, una produzione e un giudizio direttamente dal tavolo di X  Factor.

fedez-instagram

Reality Show 2016: i personaggi noti su Instagram

È stato l’anno dei reality show. Soprattutto quelli targati Mediaset con Il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi 2016. Abbiamo scelto di dedicarci a due personaggi che non hanno ottenuto la vittoria finale ma che hanno consentito ai rispettivi programmi di ottenere un’ottima media audience.

  • Paola Caruso: La concorrente catanzarese dell’Isola dei Famosi si è fatta apprezzare sia durante il reality show Mediaset che successivamente con alcune ‘sparate’ che non sono passate inosservate.

paola-caruso-instagram

 

  • Stefano Bettarini: Le sue ‘donne’, i tradimenti con la povera Simona Ventura, le confessioni con Clemente Russo, le litigate con Valeria Marini e le urla contro Andrea Damante. Insomma, per Bettarini il 2016 è stato l’anno della rinascita?

stefano-bettarini-instagram

Instagram: le icone dello sport

Su Instagram lo sport non può mai mancare. Abbiamo deciso di prendere in esame tre sportivi. O almeno, sicuramente due. Il terzo, invece, è diventato celebre sui social network nelle ultime settimane dopo essere stato l’idolo calcistico dei giovani anni ’90.

  • Cristiano Ronaldo: Partiamo con il Pallone d’Oro, il campione d’Europa e del Mondo per club, il fautore del primo titolo internazionale della selezione portoghese di calcio. Insomma, un 2016 stratosferico.

cristiano-ronaldo-instagram

  • LeBron James: Anello, schiacciate, triple, stoppate. LeBron James è lo sportivo più pagato e anche meritatamente viste le giocate che ne condiscono, ogni anno, il passare del tempo…

lebron-james

  • Christian Vieri: Ex attaccante negli ultimi tempi è tornato a far parlare di sé per le giocate fuori dal campo. Durante l’estate il suo profilo social Instagram è stato preso d’assalto grazie alle sue partite al foot-volley e ai cicchetti messi in palio…

christian-vieri

Uomini e Donne: i Damelellis, la coppia del 2016

Su Instagram spazio anche per Uomini e Donne. Qual è la coppia del 2016? Senza dubbio quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nati a Uomini e Donne, sono stati capaci di far parlare di sé anche al Grande Fratello Vip e negli studi di Pomeriggio 5. Il loro litigio con Alfonso Signorini, poi, ha fatto il resto…

giulia-de-lellis

Mamme e papà social: il 2016 di Instagram

Chiudiamo questa carrellata di foto Instagram del 2016 con due personaggi che hanno fatto parlare di sé soprattutto per i propri figli. DI chi parliamo? Francesco Facchinetti e Federica Nargi.

francesco-facchinetti

L’ex capitano Uncino posta quotidianamente le fotografie accompagnate da figli. Mentre la Nargi, fresca di fiori d’arancio con Alessandro Matri, ha da poco dato alla luce il suo primogenito.

fede-nargi

uomini e donne gossip

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis contro le fan di Andrea Damante

Roma Viktoria Plzen probabili formazioni

Serie A, Totti: primo come media gol in questo 2016