in

25 aprile 2016 a Roma e Milano: eventi e proposte per il Giorno della Liberazione

Il capoluogo lombardo, Milano, e la capitale di Italia, Roma, faranno da sfondo a diversi eventi interessanti, dalle sagre alle mostre particolari, che avranno luogo il 25 aprile 2016. Non mancheranno le proposte per gli amanti della natura e nemmeno per chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo o di un’idea alternativa per approfittare del tempo libero durante il Giorno della Liberazione.

Roma ospita eventi pensati ad hoc per gli amanti della natura, dell’arte e persino di Barbie. Avete capito bene: il 25 aprile 2016, a Roma, sarà ancora presente “Barbie The Icon” al Vittoriano, la mostra dedicato alla straordinaria evoluzione della bambola più famosa del mondo. Per chi desidera vivere a pieno la primavera, apre i battenti il roseto di Roma. Egeria Village è il luogo in cui storia, cultura e tradizione si incontrano, il tutto accompagnato da buona birra e i migliori Street Food italiani.

A Milano, invece, le proposte per il Giorno della Liberazione spaziano dai moltissimi parchi aperti alle mostre. Tra queste ricordiamo la mostra dedicata a Joan Mirò, che avrà luogo il 25 aprile 2016, dalle ore 9.30 alle 18.30 presso il Museo della Culture di Milano.

Image credit: Stockcreations/Shutterstock

Ponte 25 aprile 2016: dove andare in camper? Idee, itinerari ed eventi bellissimi

50 Sfumature di Nero,

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: ecco cosa è successo