in ,

25 aprile 2016 festa: idee per la giornata

Il 25 aprile 2016 cade di lunedì, una giornata perfetta per chi adora organizzarsi i ponti con una gita fuori porta, ma anche per chi è appassionato delle giornate di relax durante la settimana lavorativa e ama dedicarsi un po’ di coccole a casa. Avete voglia di concedervi un 25 aprile tutto per voi a casetta, recuperando le tante cose che in quest’ultimo periodo avete un po’ tralasciato e che vi mancano? Ecco alcune idee per valorizzare a pieno questo tempo libero…

Essenziale? La vostra presenza, è una giornata tutta per voi! Iniziamo con una buona bevanda a base di zenzero e limone (qui, come prepararla facilmente), concediamoci 30 minuti di yoga, aprendo poco poco la finestra per fare entrare la luce del sole, poi facciamo una bella colazione energizzante, dopodiché… Libri. Hai detto libri? Sì. Divano. Hai detto divano? Sì. Due libri e un buon divano, due orette di puro relax e tempo per la lettura. Dopo le due orette, facciamo un po’ di moto con le pulizie di primavera, c’è l’armadio ancora da sistemare, due orette per il cambio tra autunno-inverno e primavera-estate.

=> Resta aggiornata seguendo sempre i consigli femminili di UrbanDonna

Dopo l’armadio passiamo al pranzo, cuciniamo qualcosa di buono, beviamo un buon caffè e guardiamo un bel film. A casa c’è qualcosa da sistemare o magari da rinnovare: dedichiamo del tempo al fai da te. Ancora qualche lettura, una buona merenda, una maratona di puntate della nostra serie tv adorata che abbiamo lasciato indietro, una bella cena e ancora un po’ di riposo. Giornata casalinga perfetta, per noi.

Photo Credit: stokkete / Shutterstock

bossetti cassazione oggi

Caso Yara parla figlio minorenne di Bossetti: ultime news su deposizione al processo

Calciomercato Inter

Roma news, adesso si gufa il Manchester City in vista della Champions: ecco perché