in ,

#262acasa da Accenture, campagna VIP contro i licenziamenti sui social network

#262acasa: tanti sarebbero i lavoratori che la grande società di consulenza Accenture potrebbe licenziare dalla sede palermitana. La campagna di solidarietà, che sta dilagando su web e social network, vede protagonisti tanti VIP, tra cui volti del mondo dello spettacolo e dello sport, che reggono in mano un cartello bianco con la scritta per dire “no” ai licenziamenti.

licenziamenti Accenture

Sono tantissimi ad aver aderito: da Gassman ad Elisa, da Fiorello a Federica Pellegrini, da Albertino ad Emanuele Filiberto, da Barbara D’Urso ad Alessandro Gassman, fino ad arrivare ad Emma Marrone.

C’è tempo fino al 31 ottobre 2014 per cercare di scongiurare i possibili licenziamenti. Il colosso americano, dopo aver perso la partnership con British Telecom, infatti, potrebbe decidere di ridurre il personale palermitano che era stato ceduto proprio da Bt.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

stati uniti precipita aereo

Incidenti aerei 2014 Stati Uniti: precipitato velivolo dopo malore del pilota

iPhone 6 in vendita in Italia dal 26 settembre

Iphone 6 uscita in Italia e caratteristiche: durata della batteria