in

26enne guarda per caso un video a luci rosse gay e riconosce il marito

Non riusciva a prendere sonno, così aveva deciso di alzarsi, lasciando riposare in tutta tranquillità il marito. Poi aveva acceso il computer e qui aveva riconosciuto in un film a luci rosse gay proprio il suo compagno. Non credeva ai suoi occhi, ma era proprio così: tra i protagonisti di quel video porno c’era l’uomo con il quale aveva scelto di trascorrere il resto della vita. Ben riconoscibile nel filmato era la fede nuziale oltre che i tatuaggi del marito, insomma non c’erano dubbi, si trattava di lui. «In un video beccato casualmente ho riconosciuto mio marito. La sua faccia era perfettamente visibile, come anche i diversi tatuaggi. Ho anche la prova che lo ha girato dopo il matrimonio. Ero furiosa e disgustata perché aveva avuto rapporti sessuali non protetti con più uomini. Tutto quello a cui riuscivo a pensare erano le malattie sessualmente trasmissibili!», ha raccontato la donna in una community web per chiedere consiglio sul da farsi.

26enne riconosce il partner in un filmato a luci rosse: «In un video beccato casualmente ho riconosciuto mio marito!»

Sotto shock la donna, una 26enne americana, ha pensato bene di non raccontare niente ai suoi familiari e amici, poi non riuscendo a dimenticare quel video, trovato sul pc tra i file del marito, che vedeva proprio quest’ultimo avere rapporti non protetti con altri uomini, ha deciso di recarsi in una clinica per fare alcuni controlli. Fortunatamente i medici l’hanno rassicurata, dagli esami è emerso che la donna non ha contratto alcuna malattia sessualmente trasmissibile. Soltanto a questo punto la 26enne ha voluto parlare col marito e chiedergli spiegazioni. Questi di fronte all’evidenza non ha negato, anzi ha ammesso che non era la prima volta che si intratteneva con altri uomini e che era stata la droga a spingerlo. Da tempo, infatti, questi aveva problemi di tossicodipendenza.

«Sono devastata, lui ha detto che sarebbe andato in analisi e io gli ho detto che volevo il divorzio!»

Quest’incredibile storia è stata resa nota da “The Mirror” ed è stata ripresa da alcuni giornali online italiani come “TPI” e “Blitz quotidiano”. Secondo il noto tabloid britannico la donna dopo essersi rivolta ad un forum di Reddit’s Relationship Advice, in cui ha poi confessato l’esito della conversazione avuta col marito: «Sono devastata, lui ha detto che sarebbe andato in analisi e io gli ho detto che volevo il divorzio!». Sulla community le hanno dato ragione, difatti la maggior parte delle persone le ha consigliato di voltare pagina e di dimenticare questa brutta storia. Una relazione non può reggere sulla menzogna. 

leggi anche l’articolo —> 15enne partorisce un neonato nel bagno di casa: la nonna lo affoga e seppellisce in giardino

Anticipazioni Isola dei Famosi stasera, puntata 4 marzo 2019

Reddito di cittadinanza, uomo perde l’assegno perché rifiuta di tagliarsi la barba