in ,

Loris Stival ultime news: pool di periti in carcere da Veronica Panarello, ecco perché

Veronica Panarello, in carcere con l’accusa di avere strangolato il figlio di 8 anni, Loris Stival, ha ricevuto la visita dei periti nominati Tribunale dei minori di Catania per valutare le capacità genitoriali della donna.

Così, in attesa che le indagini sull’omicidio di Loris siano ufficialmente chiuse e che la Procura di Ragusa emetta la richiesta di rinvio a giudizio davanti alla Corte d’Assise di Siracusa, l’indagata affronta anche la questione inerente all’affidamento del suo figlio più piccolo, la cui custodia è stata momentaneamente affidata solo al padre Davide Stival, nonché marito di Veronica, e a sua madre.

I periti, Domenico Micale, Francesco Vitrano e Jose Prezzemolo, torneranno in carcere il prossimo 8 ottobre. Con loro saranno presenti anche i consulenti di Veronica e Davide, Sartori e Catalfo. Nel frattempo il legale della 26enne, Francesco Villardita, prepara la difesa della donna in vista del processo che, come lui stesso affermò tempo fa, “non sarà con rito abbreviato perché vogliamo un dibattimento in aula. La mia assistita vuole combattere e dimostrare la sua innocenza”.

 

Avengers facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 25 settembre: Tale e quale show e Il Segreto

Grande Fratello 14 prima puntata: l’ultima coppia ad entrare nella casa sono Mary e Kevin