in

350 offerte di lavoro per la stagione estiva 2016 in Italia e all’estero

Sono attive 350 Offerte di lavoro in Italia e all’estero per la stagione estiva 2016 da non lasciarsi scappare. Siete alla ricerca di una mansione in vista dei mesi caldi dell’anno? Ecco le occasioni da non perdere.

Il CEFO, Centro Europeo Formazione e Orientamento è alla ricerca su tutto il territorio nazionale di 3o0 giovani da selezionare e formare come accompagnatori nei Centri Vacanze sia in Italia sia all’estero per la stagione estiva dell’anno 2016. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono i seguenti: età compresa fra i 21 e i 35 anni, diploma di scuola secondaria superiore o laurea in discipline affini, conoscenza di una o più lingue straniere, esperienza maturata nel ruolo e disponibilità per almeno 15 giorni nel periodo fra giugno e luglio. Per potersi candidare è necessario inviare il proprio Cv per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: ceforoma@gmail.com.

[urban-lavoro lavoro=”animatori” dove=””/]

Sono, inoltre, attive sempre da parte del CEFO, 50 offerte di lavoro rivolte a giovani  da selezionare come capo animatori, infermieri, medici regolarmente iscritti all’albo e assistenti per giovani diversamente abili. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: età compresa fra i 23 e i 35 anni, diploma di scuola secondaria superiore o laurea, disponibilità minima di 15 giorni fra i mesi di giugno e luglio 2016. Per poter inoltrare la propria candidatura bisogna inviare un’email al seguente indirizzo di posta elettronica: ceforoma@gmail.com. Per avere ulteriori informazioni è possibile collegarsi al Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: nito/Shutterstock.com

Cagliari Fiorentina video gol

Fiorentina – Juventus probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Moto Gp Mugello qualifica

Moto Gp Jerez 2016 qualifiche: Rossi straordinario, mette in fila Marquez e Lorenzo