in

Windows 10: Microsoft rilascia il download della nuova build, eliminati molti bug

La notizia è che Microsoft ha rilasciato un nuovo update cumulativo di Windows 10 per tutti gli utenti che spinge la build del sistema operativo alla release 10586.104. L’avvenimento a distanza di soli 15 giorni dal precedente. La nuova build sarà disponibile per tutti coloro che hanno una versione “stable” di Windows 10. L’update è stato classificato con il numero KB3135173. 

Attraverso il download, Windows 10 riceve diverse correzioni, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza d’uso per gli utenti. Eliminare diversi bug dal sistema, rilevati dai fruitori, è stato sicuramente uno degli obiettivi del rilascio. Se precedentemente questa opportunità non era accompagnata da un vero e proprio change log, oggi la situazione è completamente diversa. Probabilmente a far cambiare idea all’azienda sono state le numerose insistenze da parte del pubblico, affinché si potesse accedere alle note di rilascio di ogni update.Un nuovo corso, una nuova filosofia, sembra aver mosso i passi del CEO Satya Nadella. 

Microsoft su questa linea ha quindi deciso di pubblicare attraverso un sito dedicato tutti gli elementi correttivi, anche se per ora è disponibile solo in inglese. Un cambiamento comunque performante e tra i molti campi toccati c’è pure Edge, Windows store, problemi di autenticazione della piattaforma e miglioramenti alla sicurezza di Windows kernel.

Photo Credits shutterstock.com

Mafia arresti in Puglia

Napoli choc: feste con il Boss ed escono i nomi di showgirl famosissime

Aggiornamento Android Marshmallow 6.0

Aggiornamento 6.0.1 Android Marshmallow Samsung Galaxy S6 news: release bloccato da un bug?