in ,

Programmi Tv stasera, 11 Febbraio 2016: Festival di Sanremo e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 11 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla terza serata del 66° Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti che sarà affiancato da Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko, il talk d’approfondimento Virus – Il contagio delle idee condotto da Nicola Porro e il film drammatico Mud con Matthew McConaughey sulle reti Rai? L’imperdibile appuntamento, su Canale5, con la soap opera spagnola Il Segreto, il ritorno del talk show d’approfondimento Piazza Pulita condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli e su Mtv8 il film Hanna con Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett. Carlo Conti coadiuvato da Virginia Raffaele, Gabriel Garko e Madalina Ghenea danno il via al Teatro Ariston alla terza serata del 66° Festival di Sanremo dedicata alle ‘cover’. Stasera nel corso della kermesse canora più famosa d’Italia i venti artisti della sezione Campioni interpretano brani celebri. Alla cover più votata verrà assegnato un premio. Inoltre si esibiscono le altre quattro Nuove Proposte e le due più votate accedono alla finale di domani. Gli ospiti saranno: i Pooh con la reunion insieme a Riccardo Fogli.

Ancora una serata con il puntuale appuntamento, su Rai2, in compagnia di “Virus – Il contagio delle idee” il programma talk d’approfondimento condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. I reportage realizzati dalla redazione consentono di avere un quadro generale della realtà dei temi affrontati in diretta, con la stretta attualità, puntando l’attenzione sulle vicende più spinose della politica e dell’economia. In chiusura poi avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dell’economia, dello sport o dello spettacolo disposto a svelare i suoi lati più curiosi. Il grande cinema di Rai3 propone, in prima visione, il film drammatico “Mud” diretto da Jeff Nichols e con Matthew McConaughey, Tye Sheridan, Jacob Lofland, Reese Witherspoon, Sam Shepard e Sarah Paulson. Gli adolescenti Ellis e Neckbone incontrano su un isolotto del Mississippi il fuggitivo Mud, sul quale pende una taglia che fa gola a tanti. I due ragazzini, affascinati dai racconti dell’uomo, s’impegnano ad aiutarlo a lasciare il nascondiglio sano e salvo.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Rete4 manderà in onda la commedia “Animal House” diretta da John Landis che collabora, per la prima volta, con John Belushi che due anni più tardi nell’80 daranno vita insieme a Dan Aykroyd al mito dei Blues Brothers. Gli altri interpreti sono Tim Matheson, John Vernon, Verna Bloom, Stephen Furst e Tom Hulce. Stati Uniti, 1962. Le matricole del college di Faber Larry e Kent vogliono iscriversi ad una delle confraternite universitarie. Vengono accettati dalla Delta Tau Chi, composta da scapestrati come John “Bluto” Blutarsky, la cui audace goliardia non conosce limiti…A partire dalle 21.10 su Italia1,sarà possibile vedere il film di genere fantastico “Superman Returns” diretto da Bryan Singer ed interpretato da Brandon Routh, Kate Bosworth, Kevin Spacey, Frank Langella, Sam Huntington, James Marsden, Parker Posey, Eva Marie Saint e Marlon Brando. Superman torna sulla Terra dopo aver vagato nello spazio per cinque anni. Scopre così che Lois Lane si è fidanzata e ha avuto un figlio da un collega e che il perfido Lex Luthor è appena uscito dal carcere e progetta d’impadronirsi del mondo.

Nella prima serata di La7, tornaPiazza Pulita” il talk di approfondimento condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli che chiude la settimana dell’attualità del canale. Su Mtv8 sarà possibile vedere il film drammatico, “Hanna” diretto da Joe Wright ed interpretato da Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett. L’adolescente Hanna vive con il padre isolata in una foresta. L’uomo, ex agente della Cia braccato dai suoi vecchi compagni, l’ha addestrata alle più micidiali tecniche di difesa e…

sanremo 2016 Nicole Kidman

Sanremo 2016 seconda serata: giovani vecchi populisti nelle nuove proposte, brillano Kidman e Bosso

figlio di prete pedofilo

Retata anti pedofilia in Lombardia: 11 arrestati, c’è anche un sacerdote