in ,

Sanremo 2016, Simona Ventura sostiene Francesca Michielin: “Spacca tutto!”

Tra poco si esibirà sul paco del Festival di Sanremo 2016 la giovane Francesca Michielin. La cantante 21enne ha conosciuto fama e successo dopo la vittoria ad X Factor 5, ad appena 16 anni: la sua mentore in quell’occasione era stata Simona Ventura, che oggi non ha potuto fare a meno di sostenere la sua pupilla.

<<Sanremo 2016: la scaletta e gli ospiti della seconda serata>>

“Spacca tutto mia dolce e fortissima ferrarina!! Sono con te orgogliosa del tuo immenso talento #sanremo2016 #francescamichielin #nessungradodiseparazione” ecco il messaggio condiviso dalla conduttrice di Miss Italia su Instagram. La Ventura, fiera del risultato raggiunto in questi anni da Francesca Michielin dopo il trionfo ad X Factor, ha pubblicato anche uno scatto in compagnia della giovane artista, che ha più volte duettato con il rapper Fedez.

Francesca, dopo l’annuncio della lista dei 20 big in gara a Sanremo 2016, aveva ricordato il giorno in cui vinse Elisa il Festival con il brano “Come saprei”, esatto giorno della sua nascita. Ora tocca alla Michielin esibirsi all’Ariston con la canzone “Nessun grado di separazione”: come sarà passare da spettatrice a protagonista?

Maria De Filippi, record di ascolti

Milly Carlucci contro Maria De Filippi: il chiarimento della regina di Mediaset

Pretty Little Liars 6×16 promo e anticipazioni: Hanna ed Emily vittime