in ,

Twitter news notizie: ‘Mostrami i Tweet migliori per primi’ la nuova funzionalità sulla timeline

Come avevamo già anticipato nei giorni scorsi, il social network più utilizzato dai vip, Twitter, ha implementato alcune funzionalità della timeline. Si tratta di un’opzione molto utile, chiamata ‘Mostrami i Tweet migliori per primi’, che permetterà agli utenti di gestire meglio i propri cinguettii e il proprio profilo online. Per attivare la funzionalità appena introdotta dal social network basterà cliccare sul proprio menù delle Impostazioni.

Dopo qualche ora d’inattività, il ritorno sul social network sarà possibile scoprire i tweet, ‘più importanti’ (e più recenti), disposti in ordine cronologico inverso, nella parte superiore della timeline. Non cambierà invece la disposizione degli altri tweet, che compariranno, come sempre, subito sotto, anch’essi in ordine cronologico inverso.

La nuova esperienza su Twitter, come anticipa lo staff del social network: “permetterà di creare ancora più interazioni e conversazioni live“, che aggiunge: “ascolteremo i suggerimenti degli utenti per migliorare ulteriormente l’esperienza. Poi, nelle prossime settimane, renderemo quest’opzione attiva – ti apparirà a quel punto una notifica nella tua timeline. Noi ne siamo entusiasti, e speriamo lo sarai anche tu. Se così non fosse, mandaci il tuo feedback e ricorda che potrai comunque facilmente disattivare l’opzione dalle tue impostazioni.”

Photo Credit: PiXXart / Shutterstock.com

Sanremo 2016 Eros Ramazzotti si svela in diretta: un altro figlio?

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Francesco Saccomandi e la Angel Food Cake