in ,

Piccoli Giganti quando inizia: coach, giuria e ospiti

Il programma televisivo Piccoli Giganti andrà in onda a partire da venerdì 19 febbraio ore 21,10 su Canale 5. Dopo varie indiscrezioni sul nuovissimo format dell’ammiraglia di Mediaset Piccoli giganti è hai nastri di partenza. La conduzione sarà nelle mani di Belen Rodriguez che avrà al suo fianco coach d’eccezione, tra cui l’ex marito Stefano De Martino, che insegnerà ai bambini la disciplina del ballo.

Gli altri capitani saranno il ballerino Kledi Kadiu, coreografo di Amici, il cantante Attilio Fontana e direttamente da C’è Posta per te, il postino Maurizio Zamboni. Piccoli Giganti dimostrerà che il talento non è solo degli adulti. I bambini saranno divisi in due diverse categorie i pequeños, costituita dai più grandi tra i 7 e i 12 anni, e i pequeñitos, i cui rientreranno i bambini tra i 4 e i 6 anni e andranno a formare cinque squadre da tre o quattro concorrenti.

Tutti i concorrenti di Piccoli Giganti si sfideranno nel ballo, canto e altre discipline e dovranno essere giudicati da una giuria composta da tre giudici, facenti parti del mondo dello spettacolo, che avranno il compito di decretare i piccoli vincitori. I membri della giuria non sono ancora ufficiali, forse la stessa Maria De Filippi che è anche tra i produtori del programma, ma nei giorni scorsi si sono fatti i nomi di Alessandra Amoroso, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Francesco Arca, ma chi di loro è stato davvero contatto e avrà accettato? Infine a ogni puntata arriverà in studio un ospite, che secondo le ultime indiscrezioni, nella prima puntata dovrebbe essere Gerry Scotti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

virus mail

Virus Cryptolocker: computer e mail a rischio con il malware dei ‘bitcoin’

Locandina film Dalton Trumbo

Film in uscita febbraio 2016: il trailer de “L’ultima parola: la vera storia di Dalton Trumbo”