in ,

Programmi Tv stasera, 12 febbraio 2016: Festival di Sanremo e Upside Down

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 12 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta serata del 66° Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti che sarà affiancato da Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko, il film d’azione Il monaco e il dramma sentimental-fantascientifico Upside Down interpretato da Kirsten Dunst e Jim Sturgess sulle reti Rai. La commedia su Canale5 Com’è bello far l’amore di Fausto Brizzi con Fabio De Luigi, Claudia Gerini e Filippo Timi. Rete4 propone una nuova puntata di Quarto Grado, su Italia1 va in onda il telefilm The Flash, mentre La7 manda in onda il western cult all’italiana Django diretto da Sergio Corbucci ed interpretato da Franco Nero. Carlo Conti coadiuvato da Virginia Raffaele, Gabriel Garko e Madalina Ghenea danno il via al Teatro Ariston alla quarta serata del 66° Festival di Sanremo nella quale proclameranno il vincitore delle Nuove Proposte. Inoltre ci sarà l’esecuzione dei venti brani dei Campioni. Alla fine, gli ultimi cinque in classifica saranno eliminati e sottoposti al televoto, così solo uno verrà ripescato e riammesso in gara. L’atteso ospite d’onore sarà Elisa.

Su Rai2 torna l’azione grazie al film “Il monaco” di Paul Hunter con Chow Yun-Fat e Seann William Scott. Un monaco custodisce da oltre sessant’anni una pergamena che gli ha donato grandi poteri. Mentre una banda di fanatici tenta d’impossessarsi della reliquia, l’uomo cerca il suo successore per affidargliela: lo individuerà in Kar, un ladruncolo senza importanza. Il cinema d’autore di Rai3 propone in prima visione il dramma sentimental-fantascientifico “Upside Down” scritto e diretto da Juan Solanas ed interpretato da Kirsten Dunst e Jim Sturgess. In una dimensione parallela, due mondi coesistono letteralmente uno sopra l’altro e ognuno con la sua gravità. In quello di sotto Adam non riesce a togliersi dalla mente Eve, una giovane che appartiene a quello di sopra e che ha conosciuto da ragazzino. Per rincontrarla sfiderà tutte le leggi.

L’ammiraglia Mediaset manderà in onda la commediaCom’è bello far l’amore” diretta da Fausto Brizzi e con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth e Virginia Raffaele. Il matrimonio della solida coppia di quarantenni Andrea e Giulia procede in maniera rassicurante sotto ogni punto di vista. Ma l’arrivo improvviso di Max Lamberti, attore porno ed amico di Giulia, scombussolerà i loro ritmi familiari. In diretta dallo Studio 14 di Cologno Monzese (Milano), un nuovo appuntamento con “Quarto grado”, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera che hanno appassionato e sconvolto il pubblico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si parlerà inoltre delle storie delle sparizioni di Gloria Rosboch e Isabella Noventa e della morte di Marco Vannini. La trasmissione si avvale, ogni settimana, della preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi. I supereroi tornano in prima visione su Italia1! S’inizia conThe Flash” interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. Nel sesto episodio della seconda stagione che s’intitola ‘Zoom’, Flash elabora un piano per attirare su Terra 1 il temibile Zoom. Il metaumano però non cade nel tranello e, dopo aver rapito Linda, sfida a duello il paladino della giustizia. Lo scontro sarà a favore del criminale che trascina l’eroe per la città come fosse un trofeo. A seguire “Arrow” con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nella sesta avventura della quarta stagione dal titolo ‘Anime perse’ gli eroi scoprono che Ray non è morto ma tenuto prigioniero da Damien Dhark. Nel frattempo Donna Smoak, madre di Felicity, torna in città.

Su La7 sarà possibile vedere una delle pietre miliari del western all’italiana ovvero “Django” diretto da Sergio Corbucci che rese Franco Nero uno degli interpreti più noti a livello internazionale del genere spaghetti western. In una cittadina al confine tra Messico e Stati Uniti arriva Django, un reduce di guerra. L’uomo vuole vendicare l’assassinio della moglie, uccisa dal capo di una delle bande che terrorizza il paese. Carlo Cracco introduce una nuova sfida tra gli aspiranti chef con la seconda stagione del talent showHell’s Kitchen Italia”. Ancora una volta sarà Carlo Cracco l’unico, irreprensibile giudice a doverli stimolare, guidare, supervisionare. Al suo fianco avrà, come sempre, l’inflessibile maître Luca Cinacchi.

Sanremo 2016

Sanremo 2016 vincono la serata delle cover gli Stadio con La sera dei miracoli

caso loris news veronica panarello

Quarto Grado stasera, Veronica Panarello shock: Lorys ucciso dal nonno