in

Sanremo 2016 pronostici: Annalisa vincitrice per Bing, ma gli Stadio piacciono molto

Il Festival di Sanremo riprende la gara vera e propria, dopo la serata dedicata alle cover. Questa sera il pubblico potrà riascoltare i brani dei big e decidere per chi parteggiare. Naturalmente le vere novità restano le nuove proposte, ma dalla categoria senior potrebbero arrivare delle grandi sorprese. C’è molta attesa per la seconda esibizione degli Stadio, il gruppo rock che si è presentato con un brano molto apprezzato nella prima serata: “Un giorno mi dirai”. Potrebbe essere la storica band ad essere decretata, vincitrice della 66° edizione del Festival di Sanremo?

Secondo il motore di ricerca Bing, che analizza le preferenze musicali del popolo dei social il vincitore del Festival di Sanremo dovrebbe essere Annalisa, incalzata da Noemi con Deborah Lurato e Giovanni Caccamo. Anche questa volta il pronostico sarà confermato?

Certo non è la prima volta che i social media e le statistiche vengono utilizzati, a essi si è fatto ricorso per conoscere gli esiti di altri tipi di eventi, da competizioni sportive a programmi televisivi a votazione, da dibattiti politici a manifestazioni a premiazione e sempre correttamente.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Carpi Roma highlights

Carpi – Roma highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-3

news isabella noventa

Isabella Noventa: svelate a Quarto Grado inedite dichiarazioni di Freddy