in ,

Amici 15 anticipazioni: Sergio vs Elodie, come sarà questa sfida?

La puntata di oggi 13 febbraio 2016, sarà caratterizzata dall’attesa sfida tra la squadra capitanata da Sergio e quella diretta da Elodie. I due capitani del programma condotto da Maria De Filippi, sono diventati molto amici e questo probabilmente si rifletterà anche sulle gare. Intanto tra loro regna un clima di serenità e di grande divertimento.

Tra i concorrenti più contenti ci sono Alessio e Arianna: lui ballerà con Elena D’Amario, mentre lei dopo avere conquistato un posto nella squadra avrà la sua occasione per esibirsi al meglio. Vincerà come già anticipato la squadra di Sergio che in questa puntata si dimostrerà il migliore sul campo.

Oltre alle sfide non mancheranno le discussioni e le polemiche, in particolare sarà interessante ascoltare le contestazioni di Cristiano Cosa che nonostante sia stato scelto da Sergio per la sua squadra, criticherà l’operato dei professori. La questione che non si riesce a metabolizzare è l’esclusione di Nick, rimasto fuori dalla sfida a squadre e che non volendo affrontare un altro esame ha sfidato Chiara, ma la cosa non è stata accettata dalla commissione. Cristiano nel tentativo di difendere le qualità del compagno metterà a repentaglio se stesso? I fan temono sì.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Beautiful anticipazioni americane

Beautiful anticipazioni americane: Quinn incinta di Liam, Nicole madre surrogata per Maya e Rick

Film in uscita febbraio 2016: “Deadpool”, l’ottava pellicola degli X-Men da giovedì al cinema, trama e trailer