in ,

Programmi Tv stasera, 14 febbraio 2016: Tutto può succedere e Presa diretta

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 14 febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ottava puntata della fiction Tutto può succedere, le nuove avventure di NCIS, le inchieste di Presa diretta di Riccardo Iacona sulla Rai? La divertente fiction su Canale5 Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello e nel programma Le Iene Show di Italia1 questa sera è il turno di Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli appassionati del telefilm americano Parenthood, basato sul film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai, diventa una fiction italiana, dal titolo “Tutto può succedere” diretta da Lucio Pellegrini. Al centro dei 26 episodi, in onda su Rai1, c’è la famiglia romana Ferraro e il cast è composto, tra gli altri, da: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Questa sera andrà in onda la nona puntata: mentre Feven è in tournée, Carlo dimentica il figlioletti Robel a scuola. Giada confessa ad Ambra che le piacciono le ragazze. Intanto Federica organizza l’inaugurazione della casa famiglia.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.00 si potrà vedere un episodio del telefilm NCIS – Unità anticrimine”. L’inedita nuova indagine nel 3° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: ‘Incognito’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico “Limitless”, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: l’8° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Pirati’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere “La Domenica Sportivacon Alessandro Antonelli e Giusy Versace. Su Rai3 a partire dalle 21.55 torna il programma condotto da Riccardo Iacona “Presa diretta” con due diverse inchieste. Ad aprire la puntata sarà ‘Dieselgate’, sulla modifica votata dall’Europarlamento sull’innalzamento dei livelli consentiti delle emissioni dei motori a gasolio. Poi lo scandalo Volkswagen e le ricadute sull’occupazione. A seguire un reportage dalla Norvegia dal titolo ‘Senza carceri’, dove le prigioni non hanno sbarre.

Giorgio Panariello è il veterinario nella fiction di Canale5 dal titolo “Tutti insieme all’improvviso”. Otto imperdibili puntate da guardare in prima serata e nel cast ci sono anche: Lorenza Indovina, Lucia Ocone e Marco Marzocca. Le due avventure di questa sera sono ‘Il millepiedi cerca la casa degli uomini ma gli uomini lo sfuggono’ e ‘Non c’è bisogno di mostrare l’elefante con il dito’. Su Rete4 andrà in onda il film drammaticoCast Away”, diretto da Robert Zemeckis ed interpretato da Tom Hanks, Helen Hunt e Chris Noth. Il manager Chuck Nolan, scampato miracolosamente ad un disastro aereo, si ritrova da solo su un’isola deserta. Privato di ogni contatto umano, deve imparare a sopravvivere e trovare il modo di ritornare a casa. Così Chuck, recuperato da una nave, cerca di reintegrarsi nella società civile ma…Questa sera i conduttori domenicali del programma di Davide ParentiLe Iene show” sono Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Tutti loro lanceranno una nuova serie di servizi, curati dagli infaticabili ed implacabili inviati del varietà, che dedicano ampio spazio a cronaca e attualità, alle inchieste e dissacranti interviste. Il 16 febbraio poi, dopo una settimana d’assenza, tornerà l’appuntamento di martedì.

Su La7 si può trascorrere la prima serata in compagnia del film d’avventura “La maschera di Zorro” diretto da Martin Campbell con Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones e Stuart Wilson. Zorro, ormai anziano, individua il suo successore nel giovane ladro Alejandro. Allora decide di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero. Alle 21.10 su Mtv verrà trasmessa la commedia romantica “Sballati d’amore” di Nigel Cole con Amanda Peet e Ashton Kutcher. Oliver ed Emily non potrebbero essere più diversi: lui giovane rampante con il pallino degli affari, lei fotografa dalla vita sregolata. Ma una cosa li accomuna: la sfortuna nelle vicende sentimentali.

Sanremo 2016

Sanremo 2016 finale: Renato Zero delirante, Roberto Bolle so Pop e gli Stadio asfaltano i talent

Grey's Anatomy 11 anticipazioni

San Valentino 2016, serie tv: ecco le dichiarazioni più belle da Grey’s Anatomy a Un Medico in Famiglia