in ,

Cronaca Torino: impatto tra bus ed auto, 29enne perde la vita, un altro passeggero è grave

Tragico incidente a Torino durante la nottata di ieri. Il fatto è avvenuto intorno alle 23.30 in zona Borgo Vittoria. Un uomo al volante di una Citroen DS3 ha probabilmente perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un pullman che procedeva in senso opposto. Nella dinamica, l’auto, dopo l’impatto, è rimbalzata contro alcune vetture posteggiate ai lati della strada ed ha fermato la sua corsa in una vetrina di un negozio.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti lo schianto sarebbe stato fortissimo. Nell’impatto ha infatti perso la vita un passeggero della Citroen. A nulla è valso l’intervento tempestivo del 118: il 29enne è deceduto pochi minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso, intorno all’1 di notte. Troppi i traumi riportati. Un urto violentissimo che avrebbe fatto ribaltare diverse volte la macchina. Nell’incidente anche 7 feriti. Tra questi ce n’è uno gravissimo che sta attualmente lottando tra la vita e la morte.

Due dei feriti  sono il conducente e un passeggero del bus 10, non gravi, gli altri erano a bordo dell’auto. Il conducente dell’auto è stato sottoposto ad alcol test ed i risultati hanno rivelato un tasso superiore al doppio di quello consentito.

Champions League

Bayern Monaco, Guardiola a rischio esonero: c’è di mezzo un’italiana

Milan Niang

Milan – Genoa, le formazioni ufficiali: c’è Niang, per Balotelli solo panchina