in ,

Programmi Tv stasera, 15 Febbraio 2016: Io non mi arrendo e Fast & Furious 7

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 15 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla fiction Io non mi arrendo con Beppe Fiorello, il gradito ritorno della squadra di NCIS Los Angeles e Alberto Angela con il suo Ulisse, il piacere della scoperta sulle reti Rai. Mentre su Canale5 si potrà vedere in prima visione l’adrenalinico film d’azione Fast & Furious 7, Quinta colonna condotto da Paolo Del Debbio su Rete4 e su Italia 1 la commedia Matilde 6 unica. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Beppe Fiorello nella fiction “Io non mi arrendo” vestirà i panni di Marco Giordano, personaggio ispirato a Roberto Mancini, il poliziotto che per primo indagò in Campania sui veleni della cosiddetta ‘Terra dei fuochi’. Il funzionario di polizia Giordano scopre che l’avvocato Gaetano Russo fa incetta di terreni agricoli per trasformarli in discariche abusive. L’uomo però ha agganci influenti ed incastrarlo non sarà facile…Domani sera andrà in onda la seconda ed ultima parte.

Rai2, a partire dalle 21.15, ritrova gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). In prima serata si potranno vedere i primi due episodi della 7° stagione che s’intitolano: ‘Misure di sicurezza’ e ‘Più pensiero e meno azione’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico “Limitless”, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 9° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Quartier generale’. In attesa delle nuove puntate, previste in primavera-estate, questa sera torna su Rai3 “Ulisse, il piacere della scoperta” e Alberto Angela ripropone al suo pubblico le migliori degli ultimi anni. Tra le altre, nella puntata intitolata ‘Francesco d’Assisi, le sorprese della sua vita e del suo tempo’, il conduttore racconterà l’esistenza del santo attraverso i luoghi che ha frequentato e gli affreschi di Giotto nella Basilica di Assisi (Perugia). Si conoscerà, tra l’altro, il lato più umano ma anche le passioni e gli amici come Santa Chiara. Inoltre si vedrà come si svolgeva la vita degli uomini nell’epoca del “poverello” ovvero nel Medioevo.

Canale5, l’ammiraglia dei canali Mediaset, vi lascerà senza parole! Infatti proporrà in prima visione “Fast & Furious 7” un grande film d’azione, considerato forse anche migliore dei precedenti. Ma il settimo capitolo della fortunata saga sulle corse clandestine è soprattutto l’ultimo omaggio all’indimenticabile Paul Walker, l’interprete di Brian O’Conner, co-protagonista accanto a Vin Diesel. L’attore morto in un incidente stradale nel 2013 ad appena 40 anni compare in tutte le scene e nelle altre è sostituito dai fratelli Caleb e Cody. La pellicola diretta da James Wan vede il gruppo di Dominic e Brian nel mirino di Deckard Shaw che vuole vendicare la morte del fratello Owen. Anche l’agente Hobbs è nei guai: un ufficiale governativo è pronto ad aiutarli ma prima Dominic deve fare qualcosa per lui… Su Rete4, sempre dalle 20.30 in diretta dallo studio 14 di Cologno Monzese (Milano), ancora una serata in compagnia di “Quinta colonna” il programma di stretta attualità politica, economica e approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Anche stasera, al dibattito partecipano politici e opinionisti, con il contributo in studio e in collegamento dalle piazze d’Italia con la gente comune che sono il filo conduttore delle puntate. Italia1 manda in onda la commedia “Matilda 6 mitica” di e con Danny De Vito, Mara Wilson, Rhea Perlman e Embeth Davidtz. La piccola Matilda è una bambina particolarmente intelligente ma i suoi genitori Zinna ed Harry sono troppo superficiali per rendersene conto. Così la bambina, trascurata dalla famiglia, viene iscritta alla scuola della perfida signora Tagliabue e…

Su La7 andrà in onda la commedia “The Women” scritta e diretta da Diane English, adattamento moderno del film Donne del 1939 di George Cukor ed entrambi basati su una commedia teatrale del 1936. Le interpreti sono, tra le altre: Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes, Debra Messing, Jada Pinkett Smith, Bette Midler, Candice Bergen e Carrie Fisher. A Manhattan Mary Haines scopre che il marito, magnate della finanza, la tradisce. E come se non bastasse, la sua migliore amica ha venduto la notizia ad una rivista di gossip. Su Mtv8 sarà possibile vedere il film dell’orrore “Legion” di Scott Stewart con Paul Bettany, Kevin Durand e Dennis Quaid. Un esercito di angeli vuole infliggere all’umanità il castigo divino. I sopravvissuti all’Apocalisse, guidati da Michele un arcangelo ribelle, aspettano l’arrivo di un nuovo Messia.

Babacar

Fiorentina – Inter 2-1 highlights, sintesi, video gol Serie A, Babacar sentenzia Mancini

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 15-17 Febbraio 2016: festeggiamenti esagerati per Vittorio