in

Offerte ricaricabili 14-31 febbraio 2016: promozioni di Tim, Vodafone e Wind

È stata attivato un nuovo piano per tutti i clienti di Wind, si tratta di All Inclusive 1000. Gli utenti potranno usufruire dell’offerta tramite l’app ufficiale Wind Talk, disponibile sia per smartphone iOS, sia per Android. Per tutti coloro che non conoscono l’applicazione basterà scaricare Wind Talk e avviare la chat, dopodiché, per attivare l’offerta, bisognerà digitare il codice #luckyme.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: URBAN TECH

Wind All 1000 garantisce una promozione valida per 28 giorni a soli 9 euro; per tutti gli iscritti il pacchetto comprenderà 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 2GB di traffico dati. La validità dell’offerta descritta sul coupon sarà valida sino al 30 aprile 2016. Durante la giornata degli innamorati regala 2GB di traffico internet gratis.

Per San Valentino, Vodafone offre invece la navigazione gratuita per tutta la giornata ma quest’anno c’è un ulteriore regalo. Per chi volesse approfittare delle nuove offerte Vodafone, presso i centri autorizzati Vodafone, potrà acquistare due smartphone al prezzo di uno: uno Smart Ultra da 199 euro e Smart Speed dal prezzo di 99 euro.
Ultima ma non per questo meno interessante arriva l’offerta di Tim. Sul profilo Twitter, San Valentino è stato infatti festeggiato con ‘Love is the app‘, un’iniziativa che permetterà di scaricare fino alla mezzanotte di oggi 14 febbraio, un omaggio misterioso.

Photo Credit: shutterstocok.com

Francesco Facchinetti Facebook: sorpresa di San Valentino alle fan

Babacar

Fiorentina – Inter 2-1 highlights, sintesi, video gol Serie A, Babacar sentenzia Mancini