in ,

Programmi Tv stasera, 16 Febbraio 2016: Champions League PSG-Chelsea e DiMartedì

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 16 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ultima ed imperdibile seconda puntata della fiction Io non mi arrendo, la commedia Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey e il talk d’approfondimento Ballarò, condotto da Massimo Giannini sulle reti Rai. Mentre su Canale5 la partita d’andata degli Ottavi di finale di Champions League tra Paris Saint Germain – Chelsea, La strada dei miracoli con Safiria Leccese su Rete4 e il nuovo appuntamento settimanale con Le Iene Show che, stavolta, ha sul ponte di comando Geppy Cucciari affiancata da Nadia Toffa e Pif. Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì in diretta su La7 e infine, su Mtv8, il film drammatico Will Hunting – Genio ribelle di Gus Van Sant con Matt Damon. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 andrà in onda la seconda ed ultima parte della fiction “Io non mi arrendo” diretta da Enzo Monteleone con Beppe Fiorello che vestirà i panni di Marco Giordano, personaggio ispirato a Roberto Mancini, il poliziotto che per primo indagò in Campania sui veleni della cosiddetta ‘Terra dei fuochi’. L’inchiesta di Giordano sui terreni avvelenati viene archiviata e lui, malato di tumore, accetta un incarico secondario a Roma. Quando scopre che su una discarica sorgerà una scuola, capisce che non sono ancora chiusi i conti con Russo…

Rai2 propone un film romantico diventato, a tutti gli effetti, un piccolo classico la commediaPrima o poi mi sposo” con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Racconta la storia di Mary Fiore, la più bella e conosciuta organizzatrice di matrimoni di San Francisco. Mentre è alle prese con la cerimonia della ricca Fran Donolly incontra per caso Steve Edison e se ne innamora. Il problema è che lui è il promesso sposo di Fran…Ritorna su Rai3 l’appuntamento con il talk d’approfondimento “Ballarò”, condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale, dà il via al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati. Come di consueto, sotto i riflettori, le tematiche legate alla vita politica, economica e sociale del nostro Paese. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira.

Canale5, l’ammiraglia dei canali Mediaset, a partire dalle 20.40 verrà trasmessa la partita d’andata degli Ottavi di finale di Champions League tra Paris Saint Germain – Chalsea. I padroni di casa, per la terza volta consecutiva, affrontano nelle fase a eliminazione diretta del torneo la formazione inglese. Domani, allo stadio Olimpico la Roma, allenata da Luciano Spalletti, sfiderà il Real Madrid di Zinedine Zidane e il match si potrà vedere alle 20.45 su Premium Sport. Anche questa sera Safiria Leccese si occupa, su Rete4 con il suo programma “La strada dei miracoli”, di spiritualità. La giornalista, con i suoi ospiti, opinionisti ed esperti in studio, si occuperà di storie di miracoli e di guarigioni sorprendenti, ma anche servizi su mete dei pellegrinaggi più famosi, luoghi di fede e fatti di cronaca nazionale ed estera affrontati dai reportage degli inviati e coadiuvati da testimoni speciali. Geppy Cucciari, seduta ad un tavolo insieme con i veterani Pif e Nadia Toffa, presenta su Italia1 un’altra puntata della nuova edizione del popolare ed irriverente programma di Davide Parenti “Le Iene Show”.

Ogni settimana il giornalista romano Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento “DiMartedì”, giunto alla 18° puntata e in diretta su La7, sfida la concorrenza di Ballarò, alla stessa ora su Rai3. Tra gli appuntamenti fissi in scaletta ci sono, come di consueto, l’irrinunciabile copertina di Maurizio Crozza e il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Su Mtv8 verrà trasmesso il film drammatico “Will Hunting – Genio ribelle” diretto da Gus Van Sant e nel cast ci sono, tra gli altri: Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck, Stellan Skarsgård e Minnie Driver. Boston. Un accademico del Massachusetts Institute of Technology (MIT) scopre che tra gli addetti alle pulizie si nasconde un vero genio della matematica: il giovane Will Hunting con alle spalle un’infanzia difficilissima.

Windows Phone, aggiornamento Suite Offiche su Android in arrivo

trump raid in siria

Siria raid su ospedali: feriti sbalzati dai letti con flebo in vena