in ,

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli nuovo giudice

L’atteso programma televisivo Ballando con le Stelle avrà un nuovo quinto giudice, niente meno che Selvaggia Lucarelli. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice dell’effervescente trasmissione di Rai 1, Milly Carlucci. Dunque Selvaggia Lucarelli, tra le più famose blogger d’Italia, giudicherà le esibizioni dei concorrenti accanto ai giurati storici: il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, il presentatore Fabio Canino, la ballerina Carolyn Smith e lo stilista Guillermo Mariotto.

La blogger non è nuova al programma dell’ammiraglia della Rai, in quanto l’anno scorso dal bordo della pista, durante la scorsa edizione rivestiva il ruolo di opinionista. Quest’anno invece attrezzata di paletta darà il suo voto sulle varie esibizioni delle “Stelle” che si cimenteranno nei diversi tipo di ballo.

Il compito di Selvaggia Lucarelli e degli altri giurati, naturalmente più avvezzi della blogger a dare giudizi, sarà abbastanza arduo e sarà molto interessante vedere come giudicheranno le tredici coppie che si esibiranno: Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, Pierre Cosso e Maria Ermachkova, Enrico Papi ed Ornella Boccafoschi, Lando Buzzanca e Sara Mardegan, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Asia Argento e Maykel Fonts, Margareth Madè e Samuel Peron, Salvo Sottile ed Alessandra Tripoli, Iago Garcia e Samanta Togni, Platinette e Raimondo Todaro,Daniel Nilsson e Valeria Belozerova, Nicole Orlando e Stefano Oradei.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Psg Ibrahimovic

Aurier sospeso dal Psg, lunedì la decisione sul suo futuro

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne 16 Febbraio: oggi ancora in onda il trono classico